Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

6



Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina:

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Para73
Ospite
Para73

Un girone di andata in tribuna non te lo leverrebbe nessuno ! Seconda parte di rilancio e poi vediamo! Messaggio da dare a tutti quelli che da oggi arriveranno in viola. Non credo si svaluti più di tanto.

simone
Ospite
simone

Se vuole andare che se ne vada…l’importante è che i soldi vengano reinvestiti per la squadra.

Paolo Carrara
Ospite
Paolo Carrara

E’ chiaro che se va è solo per soldi suoi, non della Nuova Fiorentina. Restare un anno per rifondare una squadra degna di quel nome a lui non costerebbe nulla…… (si fa per dire), altrimenti l’alternativa sarà il giudizio che almeno io avrò dell’uomo, ormai non più ragazzo: giocatore da 25/30 milioni, egoista ed un pò cattivello (tanti falli inutili) con aspirazione ad arrivare ad essere una stella di prima grandezza. Nella Juve almeno non lo sarà mai, e si prepari caso mai a tanta, tanta panchina: prima di lui ci sono Quadrado e l’altra merdi….a. Federico !!!! Staremo a… Leggi altro »

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Non so se passeranno il mio commento, visto il tono scurrile…però…che palle questi giornali.
Tutti i giorni gli stessi titoli con gli stessi nomi, manmamia.
E il brutto è che li leggo.

gullo mericano
Ospite
gullo mericano

Chiesa non fare tanto il fenomeno..sei venuto a mostrare sotto la curva la fascia da capitano DA13 fino a 15 giorni fa e ora che fai? Vuoi fare l’infamata di andare alla Juve? Se veramente gli fosse anche solo passato il pensiero per me vale meno di zero come uomo..via subito per 100 milioni (anche se ne vale 30 al massimo)..anche se tenerlo 3 anni in tribuna sarebbe la minima punizione ma poi non ci prenderemmo una lira..quindi via subito la merxx da Firenze!

fredres
Ospite
fredres

Forse bisognerebbe capire che l’amore per la maglia non vale più quando si parla di svariati milioni d’euro d’ingaggio.
Le bandiere degli anni passati dipendevano anche dal vincolo e dal fatto che il differenziale in termini finanziari non era così alto.

Articolo precedenteFiorentina-De Rossi, ultimi contatti una settimana fa. L’idea resta ma decide il giocatore. Le ultime sulla telenovela Veretout
Articolo successivoCommisso: “Ho fiducia di tenere Chiesa e farne una bandiera. Parleremo appena possibile”
CONDIVIDI