Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

21

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

21
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
panda
Ospite
panda

quante infamate a Corvino per non essere riuscito a trattenere Badelj….

Alois
Ospite
Alois

Mercoledi o si vince o va via l’allenatore Per vincere bisogna inserire Zurkosky al posto di Badelj e lasciare tutto come è. E poi quando il gioco si fa duro inserire Dabo sempre. Allenatore nuovo (in caso di sconfitta con la Samp) potrebbe essere Gattuso o Spalletti a voi la scelta. Forza viola Alois

Marco 1965 Curva Fiesole - FIORENTINO D.O.C
Ospite
Marco 1965 Curva Fiesole - FIORENTINO D.O.C

l’intoccabile badelj a detta dell’illustrissimo nostro allenatore … ad inizio partita sia del primo che del secondo tempo ha perso subito due palle e fatto partire l’atalanta in attacco … non regge un contrasto, è un BRADIPO in mezzo al campo … ma un s’è preso zurkoski o come si scrive .. ma mettiamolo dentro e leviamo mister incespica !!!

lazzaro pimpante
Ospite
lazzaro pimpante

Due cose en passant: 1 siamo ultimi è vero, ma la squadra, per adesso, ha un centrocampo che propone e non palleggia a vuoto come la passata stagione, attacco e difesa un po’ da registrare. Diamo tempo al tempo, stiamo crescendo, i risultati arriveranno (e a fine stagione si tira i conti…) 2 letto stamani sul giornale che vogliono ristrutturare il Franchi MANTENENDO le curve intatte e facendo solo una COPERTURA per la pioggia. Ma dico: cosa vi site bevuti? Rifare uno stadio di per se stravecchio risulterebbe costosissimo e non risolverebbe il problema. Volete QUELLO stadio? Va abbattuto al… Leggi altro »

Sklerici
Ospite
Sklerici

Ma perché Pradè non ha preso un centrocampista forte?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

mi fa schifo vedere badelj in campo

Teo
Ospite
Teo

Coro razzista e poi c’era uno che infamava Chiesa. Se invece questo capitava a l’Atalanta, di toglievano 6 punti e ci facevano giocare a porte chiuse in casa per due turni! Forza Viola, risvegliamoci e vediamo di battere la Samp. Perdere contro quel pagliaccio e peggio di perdere contro Gasperino. A proposito, si è visto che l’Atalanta è composta di una rosa di un altro livello.
Malinkovskiy, Muriel, Zapata, Gomez e Ilicic, e Pasalic, stati molto più pericolosi dei nostri!

Biancorossoviola
Tifoso
biancorossoviola

È sempre stata mia opinione che il calendario di un campionato è ininfluente tranne per le prime giornate che possono indirizzare una stagione nel bene o nel male. Anche un clamoroso errore arbitrale nelle prime giornate può avere un peso rilevante, come pure la mancanza di un po’ di buona sorte. E noi abbiamo avuto tutte queste cose contro. Adesso non è facile perché la paura del risultato negativo può peggiorare la situazione. C’è da essere preoccupati, ma è un vero peccato perché questa squadra con un pieno di fiducia e sulle ali dell’entusiasmo potrebbe fare molto. Speriamo sia in… Leggi altro »

MARCO
Ospite
MARCO

ragazzi, Montella trova una scus adopo un altra. non ho mai sentito allegri dire: ho tolto Ronaldo perché ho paura si infortuni!! ma che scusa del c….o e’? se si infortuna non gioca l aprossima, intanto vinci questa…pollo!

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Squadra costruita male, anzi malissimo, senza un’idea di fondo, e si vede. Reparto offensivo largamente insufficiente, e voglio vedere quando Frank dovrà saltare qualche partita che succede. Non era nemmeno una questione di soldi, bastava essere più oculati. E’ stato preso all’ultimo minuto un attaccante brasiliano che è una vera incognita, mentre magari con meno soldi ti prendevi Ciccio Caputo che almeno era pronto subito, conosce la serie A, e più che altro la mette dentro quando serve. Per non parlare del centrocampo… Sull’allenatore stendo un velo pietoso, dico solo che sta per battere un record negativo notevole… Con la… Leggi altro »

Articolo precedenteSerie A, la Lazio vince 2-0 con il Parma
Articolo successivoProgramma di oggi: squadra subito al lavoro. Mercoledì c’è la Sampdoria al Franchi
CONDIVIDI