Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

10



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Uomoscanner
Ospite
Uomoscanner

Rocco Commisso: il grande bluff. Ho odiato talmente tanto I Della Valle che mi sono innamorato all’istante. Purtroppo ci percula alla grande.

brian
Ospite
brian

Ieri ho letto dei messaggi “deliranti” all’indirizzo di Rocco, il nostro Presidente. Non è che dobbiamo essere “prigionieri” della nuova proprietà, ma un minimo di rispetto e gratitudine non guasterebbero. Già che dopo il faccia a faccia con Nardella mi è sembrato leggermente incavolato, ma se anche noi incominciamo ad offenderlo, questo pena poco a mandare tutto all’aria. Aspettiamo la conferenza stampa di oggi pomeriggio e sentiamo cosa dice riguardo lo stadio. Quello che deve fare, ma lo avrà già fatto, dare una svegliata a Pradè. Forza Rocco, forza Joe ma soprattutto Forza Fiorentina

gullo perplesso okkei?
Ospite
gullo perplesso okkei?

Nemmeno Cutrone si prende..a patre il fatto che è bono a poco ma almeno è una punta..no boateng.
Tutte le squadre comprano e noi niente..Suso Politano Berardi Rojo De Paul e chi l’ha visti? ..tante chiacchiere e basta mi pare okkei??
..e se domenica non si vince s’ha un piede e mezzo in B..fate voi…

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Ora che anche l’ipotesi di stadio alla Mercafir è tramontata l’interesse di Commisso per la Fiorentina cala ancora. Quindi direi che più di mezzo piede abbiamo già tutta la gamba nella fossa. Ancora non hanno capito che Commisso di soldi per la Fiorentina non ne vuole spendere. A lui interessa la parte immobiliare di Firenze. Adesso analizzando i fatti penso che anche l’interesse dei Della Valle per la Fiorentina sia caduto non solo per le rimostranze dei tifosi ma per l’impossibilità di investire in Firenze.. Abbiamo una burocrazia da fare paura, Leggi fatte da incompetenti, piene di cavilli, di trappole… Leggi altro »

Spadino
Ospite
Spadino

…certo perchè le leggi le fa Firenze.. e non mi pare che dalle altre parti italiche sia meglio. Chi investe in Italia sa esattamente come funziona o pensi che Rocco sia lo zio d’America..

TOA
Ospite
TOA

Commisso?no grazie!!!!! Tenetevelo voi!!!!!!leccatelo voi!io non mi faccio prendere in giro da nessuno!!! Stavolta per gennaio il tempo l avevano eccome per fare mercato dal primo giorno!!!!!!! Il mercato giugno settembre 2019 sarà la regola con commisso!!!!!! Ripeto è tirchio lo dicono anche i tifosi del cosmos! Farò sempre l abbonamento allo stadio ma non venero commisso..noi fiorentini gl abbiamo già dimostrato troppo amore.

Biobba2017
Ospite
Biobba2017

Purtroppo hai ragione.

Tredres
Ospite
Tredres

Zaniolo 86 milioni??????
Grazie Corvino

Max 67
Ospite
Max 67

Caro Rocco
Abbozzala di dire i soldi non sono un problema
E poi la realtà è un altra
Come sempre zero acquisti
Rocco mantieni le promesse
Max67

difendo Rocco
Ospite
difendo Rocco

quali promesse?
l’unica che ha fatto è di fare megli dello scorso anno che i siamo slavati all’ultima di campionato
Quindi ce la possiamo fare benissimo e mantenere quindi la promessa di Rocco

Articolo precedenteNuova Fiorentina, vecchi problemi. Squadra generosa, che fatica fare gol. Oggi si chiarisce la questione stadio: addio all’ipotesi Mercafir?
Articolo successivoProgramma di oggi: altra giornata di lavoro per i viola. Alle 16:30 parla Commisso
CONDIVIDI