Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

16



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Forse sarebbe meglio ve ne andaste voi FINTI TIFOSI,i DV saranno anche permalosi e antipatici ma ci hanno riportato in paradiso dopo essere finiti all’inferno forse ve lo siete dimenticato,ci hanno guadagnato? ma chi è quel coglione che prende una società sportiva per rimetterci milionate?che volete una proprietà cinese che c’è e non c’è,i soldi arrivano e non arrivano,volete presidenti come Ghirardi o Zamparini?la Fiorentina a un discreto organico (da migliorare naturalmente) viaggia a metà classifica e ha i bilanci a posto,io tifo per la Fiorentina sempre e comunque

Fabip
Ospite
Fabip

Via subito della balle vattene

fabio
Ospite
fabio

Chiesa? Vorrei tenerlo, ma non posso. Prima o poi (meglio prima che poi, così intasco subito) andrà in altri lidi. Quello che mi fa più rabbia di questo personaggio, sono le mezze verità, non seguite dai fatti concreti, che le mezze verità indicano. Finalmente si sa, ma lo si sapeva da un pezzo, che Borja è stato mandato via perché prendeva troppo. Poi ha aggiunto che certe cifre per giocatori (si riferiva ovviamente anche al monte ingaggi conseguente l’acquisto) non sono per loro possibili. Facendo due conti, mando via uno perché se pur bravo prende, secondo non il mio giudizio… Leggi altro »

Mario z
Ospite
Mario z

Che vi avevo detto Tuttosport che scrive come è bella Torino. Ruffiani. Non ncapisco il commento di Andrea della valle , Firenze mi manca ma ancora non torno qui bisogna essere di un altro pianeta per comprendere, ma che la smettano di fare certi discorsi che fanno ancora più arrabbiare la tifoseria, non devi essere permaloso fino al l’osso ma comfrotati che avrai più rispetto in futuro. Nella vita bisogna anche affrontare le difficoltà per gioire alla fine.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Andrea, hai solo una cosa da fare: VENDERE!,!! E ACCONTENTARTI DI QUANTO DI OFFRONO!

gullo
Ospite
gullo

onore a chi come me non va più allo stadio..
chi continua ad andarci è il vero male per la fiorentina e per Firenze.

Luciano968
Ospite
Luciano968

Contento te

diego
Ospite
diego

ti sei dimenticato la R nel nome

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Non va piu’? . . . NON CI E’ MAI ANDATO!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

MENTECATTO E GOBBO

Diego
Tifoso
Diego

Io ci vo’ e tifo Fiorentina… te ‘un lo so!!!

Violaceo
Ospite
Violaceo

Oh g r ullo ma fai festa hai rotto le pa… non ti sopporta nessuno tanto lo sanno tutti che sei un gobbo di m dalla nascita , te lo stadio non sai neanche in che via è il tuo stadio è il rubentus stadium per quello non ci vai perchè è lontano , di dove sei palermo napoli foggia roma , ma di sicuro non di Firenze

Matteo Bg
Ospite
Matteo Bg

Noto con piacere che qualcuno la pensa come me
Sto tizio si èra perfino permesso di dirmi di tifare Atalanta perché son della provincia di bergamo, non conoscendomi minimamente!
Gli ho risposto che SPESSO E VOLENTIERI FACCIO BERGAMO- FIRENZE per poter vedere la mia viola….ma poi mi sono arreso; perché dare spiegazioni a tale personaggio?
GRANDE VIOLACEO ??

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

si allora togliti anche due passi dai ……… e vai a torino che è il tuo posto,gente come te è il vero male di Firenze e della Fiorentina

Enologo Bio
Ospite
Enologo Bio

Buona giornata a tutti voi, pro o contro DV,
Per oggi direi di mettere da parte le polemiche sui DV, ieri se ne e’ parlato abbastanza.
Piuttosto mi concentrerei su quanto riportato da QS in basso a sinistra, ovvero: “i tifosi (della lazio) avviano una class action” contro il VAR. Sembrerebbe un titolo delle locandine del Vernacoliere, invece e’ realta’. Questa e’ l’Italia.
Interessante anche il commento del plastificato di Arcore che snocciola consigli non richiesti al povero Gattuso… ma non aveva venduto ai cinesi?
Forza Viola!!!

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Ci sono le elezioni alle porte ed il nano pedoputtaniere riprende sempre la parola in questo periodo, la plastica che parla fa le solite promesse ed il bilan è stato il suo trampolino di lancio
per il potere, non può non provare a dare consigli……………

Articolo precedenteChi sperava in un rilancio dei Della Valle si deve arrendere. Andrea punta l’Europa, e Corvino?
Articolo successivoProgramma di oggi: rifinitura, conferenza Pioli, e partenza per la Sardegna
CONDIVIDI