Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

10



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Franco1971
Ospite
Franco1971

Chi sta in questo sito dovrebbe essere Viola e basta, Gullo come altri potrà aver detto ogni tanto qualche bischerata, però mi sembra che qualsiasi cosa dica debba essere infamato. È contro la società come lo sono io ma godiamo se vinciamo, gli rimane simpatico Di Canio?! Stiamo parlando di un giocatore che nel regno unito è portato sul palmo di una mano e che se avesse giocato con noi sarebbe stato osannato. Forse rimane antipatico con gli screzi con il ‘grande’ lucarelli 99 simpatico come una vespa nelle mutande!!! Ma siamo o non siamo in una democrazia per cui… Leggi altro »

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

ancora su Orsato.. non vi sbagliate…. e quanto sto per dire non è ironico, è reale! Orsato è un bravissimo arbitro, competente, fisicamente allenato, è sempre dove è l’azione, conosce i regolamenti… solo che è così all’estero, nelle competizioni internazionali, nel campionato italiano si trasforma nel cagnolino al guinzaglio della potente di turno, e se ci sono due potenti che fronteggiano… beh! chi l’ha più lungo se lo tira! di conseguenza si concede a chi può dargli una mano a salire in carriera, perché come tutti sanno, ma nessuno lo vuole ammettere salire in carriera nell’AIA vuol dir tanti dilin-dilin,… Leggi altro »

Altai
Ospite
Altai

Verissimo…e non solo per Orsato ma per tutti gli altri. Sbagliare è normale ma se sbagli danneggiando i potenti finisci la carriera(ammissione che ho avuto una ventina di anni fa da un ex arbitro di prima fascia).Ovviamente questo succede anche in Europa,dove le italiane contano pochissimo e le direzioni arbitrali si adeguano….

Mario Z
Ospite
Mario Z

se e cosi come lo descrivi non merita nessun rispetto = l onesta dove e?
per la domenica sportiva la gara con Inter era regolare?

PiacenzaViola
Ospite
PiacenzaViola

Buona giornata a tutti voi fratelli e sorelle Viola. Oggi grigliata Viola in provincia di Modena. Sono stato fortunato ad avere conosciuto questi pazzi e pazze della Viola. Oggi sono io di griglia, auguro a tutti Voi di passare una serena giornata. Sono felice della Curva Fiesole. Grande tifo.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

ci sono altri fratelli e altre sorelle che non dovrebbero finire sulla graticola. Pensateci!

gullo
Ospite
gullo

io tifo viola e da una vita seguo la fiorentina in casa e in giro per l’Italia e in Europa..questo lo dico per chi come ieri insinua sulla mia fede scrivendo commenti anche offensivi..
Ripeto se volete avere prova di questo venite mercoledì ore 19 al bar pappagallo ci prendiamo un caffè e vi mostro foto e altro..
Chissà perché mai nessuno è venuto..specialmente quel coniglio di ale68..

gimmi selaride
Ospite
gimmi selaride

sei un vero duro gullo

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

E metticela questa benedetta ‘R’

Quaquaraqua
Ospite
Quaquaraqua

Sei l’ispiratore del nome del bar?

Articolo precedenteL’orgoglio di Firenze e di un gruppo vero: altro che ‘scansarsi’. La Fiorentina c’è ancora per l’Europa. La missione di Pioli…
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: i viola riprendono gli allenamenti in vista del Genoa
CONDIVIDI