Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

5

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Violaceo
Ospite
Violaceo

Ho visto ruttosport , ma loro non fanno testo , loro fanno solo il gioco della merdentus

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ma il bilan-cio in rosso della scorsa stagione del bilan , non lo vedo in prima pagina d nessuna parte , se fosse stata la Fiorentina ad avere un rosso di , mi sembra 125 mil , sarebbe stata la prima pagina di tutti i quotidiani , giornalai in malafede , tutti

birillo
Ospite
birillo

meravigliosa la prima pagina con l’intervista al mutandaro di ronaldo

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Da un pò di tempo ho deciso di non leggere più la Gazzetta.
Oggi, ho avuto la conferma della bontà della mia scelta; questi sudici non hanno nemmeno la decenza di scrivere qualcosa sul bilancio del Milan. Farlo si chiamerebbe informazione.
Ps No. Il Milan non deve fallire, la proprietà ha ricapitalizzato, lo so. Ma per le regole del ffp non dovrebbe giocare in Europa, e in più ha fatto mercato con soldi di dubbia provenienza.

Gaesill
Ospite
Gaesill

Cerchiamo di essere seri, obbiettivi e sereni. Fino a quando una realtà come la Fiorentina può rinunciare a queste somme che arrivano per i suoi giocatori più forti. Per i vari Chiesa, Pezzella, Simeone, Mjlenkovic ecc. Le realtà a cui si va incontro sono diverse. Rinunciare alle offerte, blindare i giocatori con contratti lunghi e adeguati. E questo vuol dire tenere i giocatori più forti, offrendo cifre consistenti, e comprare altri giocatori, per completare la rosa, spendendo cifre altrettanto consistenti. E giò siamo fuori dai parametri e dalla nostra realtà, A questo si deve aggiungere la volontà dei giocatori che,… Leggi altro »

Articolo precedenteAttacco e difesa, completamente ribaltati giudizi ed aspettative. Sosta importante per il centrocampo
Articolo successivoFiorentina, programma di oggi: per i viola allenamento mattutino
CONDIVIDI