Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

6

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Bighi Ivan 70
Ospite
Bighi Ivan 70

Grandissime le WOMEN’S i. Tutto gobbi neanche una riga sulla finale persa dalle gobbine ieri sera. Solito giornale di mxxda .SEMPRE FORZA VIOLA

silvano viola
Ospite
silvano viola

Con tutto il rispetto, quando leggo su Stadio, pronti due colpi per Gennaio e ripeto, con tutto il rispetto per Di lorenzo e Antonucci, mi vengono alcuni dubbi, forse per rinforzarsi ci vorrebbero due giocatori un po più forti, però giustamente bisogna vedere se sono notizie vere, oppure per scrivere qualcosa in prima pagina( speriamo nella seconda ipotesi).
Forza viola, e grandi le WOMEN’S COMPLIMENTI AVER BACCHETTATO LE GOBBE.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Tuttosport grande giornale ,ma non per leggere,della sconfitta femminile nella supercoppa a italiana della loro Juventus….. come non fosse successo nulla !!! QS …voglia d’Europa …anch’io ne ho diverse di voglie , ma vedo che se non spendo riesco a togliermene poche !!! .

emilio
Ospite
emilio

… IO IL QS LO LEGGO SEMPRE E COMUNQUE …. MA SE EVITATE DI METTERE IN PRIMA PAGINA QUELLA FACCIA DA GRULLO DEL MAGGIORDOMO PARMIGIANO …. PREFERISCO… GRAZIE

Violaceo
Ospite
Violaceo

quello che te chiami grullo , è il nostro allenatore , quindi perchè non ti compri ruttosport e smetti di rompere le palle ?

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

Grandissime ragazze!!!
Siete l’immagine di una Fiorentina anni ’50-’60, di un calcio in cui i miliardi di Euro di sponsor e diritti televisivi non esistevano, di un calcio fatto quasi esclusivamente di passione. Insomma di un calcio che, almeno per il mondo maschile, non esiste più da tempo.
Forza Viola!!!

Articolo precedenteLa Fiorentina Women’s batte la Juve e vince la Supercoppa. Le immagini di FI.IT
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: giorno di riposo per i viola
CONDIVIDI