Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

4

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

E’ inutile fare commenti del cavolo. Il Torino di ieri nel primo tempo sembrava il Brasile dei tempi migliori. I giocatori della Fiorentina sbagliano una marea di passaggi, mai nessuno che segue l’azione in fase di contropiede. Pochissimi sanno stoppare un pallone. Schema di gioco assente solo palla lunga e pedalare. Sarà il caso che Pioli o chi per lui dia una bella strigliata alla squadra e gli insegni come si fanno i passaggi e come si stoppa un pallone. Inoltre i giocatori che non girano ci sono quindi è bene tenerli in panca e far salire qualche giovane di… Leggi altro »

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

senza centravanti un piccolo cntrocampo si sapeva che se dobbiamo attaccare andiamo in crisi , sicuramente siamo una squadra da contropiede , ma fuori casa non vinciamo mai , allora i problema ‘ che pjaca e simeone non sono all’altezza altro che 25 milioni e 30 milioni , abbiamo sbagliato l’attacco e comunque sicuramente thereau gli ruba i posto poi miralles pare poca roba e sottil con vlahovic non possono risolvere i problemi e comunque gori poteva rimanere se doveva buttare un anno a foggia , penso sia meglio di simeone .

Ciocio
Ospite
Ciocio

Ruttosport è raccapricciante….

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Agnelli come Cicciolina…

Articolo precedenteBatistuta: “Il gol di Wembley è quello che più mi lega ai tifosi viola. La morte di Astori…”
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: ripresa degli allenamenti verso la Roma
CONDIVIDI