Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

7

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Bighi Ivan 70
Ospite
Bighi Ivan 70

Simeone in panca non è tranquillo. Spazio a Vlahovic e Gerson terzo in attacco a sinistra con Dabo a centrocampo. SEMPRE FORZA VIOLA

gullo
Ospite
gullo

Qui si legge di notti stellari tra coppe Barcellona Parigi Cavani Messi e tanto altro ancora..poi rifletto e dico: va bene noi a questi livelli non possiamo esserci ma neanche però stare in serie A dietro al Sassuolo..
Domenica è l’ultima possibilità..vincere a Frosinone e poi a Bologna o Pioli deve sparire da Firenze!!

brian
Ospite
brian

In linea di massima la penso anche io allo stesso modo, ma un’altro allenatore, al momento chi c’è libero?

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Io piuttosto mi domando: “Di presidenti, chi c’è libero…?”.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

A gennaio la società deve intervenire sul mercato per un centravanti serio e dopo i risultati deludenti riflettere anche sull’allenatore. Io darei via Simeone (Babacar2), Pjaca, Eisseryc, e qualcun altro.

zinzo
Ospite
zinzo

VIA SU !!!!! NOI NON ABBIAMO NOTTI STELLARI , MA IN COMPENSO ABBIAMO SEMPRE UN ARCOBALENO VIOLA NEL CIELO DI FIRENZE !!!! NON VEDREMO LA NOSTRA FIORENTINA NELLE COPPE LA SERA , MA VUOI METTERE ?? APRI LA FINESTRA , GUARDI FUORI E AMMIRI UN ARCOBALENO VIOLA !!! GRAZIE DELLABALLE !!!!!

Eresiarca
Ospite
Eresiarca

Sempre colpa dell’allenatore, per carità pioli è un mediocre, ma abbiamo una punta? Abbiamo un regista? Abbiamo almeno un esterno valido? Il portiere da sicurezza? Date la colpa a chi veramente la ha! Il tanto decantato DS corvino e il marchigiano con il portafoglio con la catena!

Articolo precedenteRompere il tabù trasferta per non precipitare. Novembre il mese nero di Pioli, ma ora servono punti
Articolo successivoFiorentina, programma di oggi: per i viola allenamento mattutino
CONDIVIDI