Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

12



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Bighi Ivan 70
Ospite
Bighi Ivan 70

Solita figura di mxxda. Dopo l 1-0 passaggi indietro per gestire il risultato. Pioli non trasmette cattiveria nel cercare di chiudere la partita e basta per adesso con Simeone e Pjaca si gioca sempre regalando 2 giocatori agli avversari. Se non si vince col Bologna via l allenatore con qualsiasi altro questa partita si vinceva. SEMPRE FORZA VIOLA

L'OPINIONISTA MODERATO
Ospite
L'OPINIONISTA MODERATO

C’è chi dice che con i soldi degli altri comprerebbe questo mondo e quell’altro; non è vero, è solo un modo di dire, ma che i DellaValle spendono male i propri soldi, questo è vero, è la realtà. In tanti anni di “sforzi” hanno mantenuto la squadra quasi sempre in una zona di classifica intermedia. Si sono inoltre circondati da gente poco capace e questo non è solo il mio parere, ma sono i risultati che parlano. Dell’allenatore è meglio tacere, del direttore tecnico è meglio tacere, dell’organizzazione sportiva è meglio tacere, dell’imprenditorialità nel campo calcistico è meglio tacere. Infatti… Leggi altro »

Giordano
Ospite
Giordano

di dico soltanto bravo con quello che hai scritto non conviene dire altro

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

LA COLPA E’ SOLO DEI DELLA VALLE CHE PER LA FIORENTINA NON INVESTONO UN EURO. PUNTO. Finchè ci saranno loro saremo una squadra da decimo-undicesimo posto come quest’anno.

emilio
Ospite
emilio

PROPRIETA’ INFINGARDA …. ALLENATORE INCAPACE… SQUADRA MODESTA …. MA CON UN ALLENATORE NORMALE AVREBBE SEI PUNTI IN PIU’…. RIMANDARE IL MAGGIORDOMO PARMIGIANO A CASSETTE… E PRENOTARE SEMPLICI… E UN CENTRAVANTI … AMEN

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Pioli vattene, Corvino vattinne! DV caccia la grana e spendi, pidocchio che ci stai facendo ammalare tutti di fegato con questa squadra di spenti e di prestiti da ricovero.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Una partita da vergogna. I vari Pjaca. Mirallas, Simeone ed altri due da dare via subito. Simeone non crescerà mai. Pioli da esonero totale non sa dare grinta né gioco alla squadra. Via subito sperando che chiunque venga riesca a fare meglio. Non vi lamentate se poi Chiesa e MilenKovic se ne vanno.

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

VI DIMENTICATE SEMPRE DI CITARE ANCHE QUEL BIDONE DI BENASSI. SA FARE SOLO GOL DI SPALLA.

gullo
Ospite
gullo

Vergognatevi!
Non ci sono scuse..un primo tempo sembrava un’amichevole poi si va fortunatamente in vantaggio e difendi l’uno a zero??? a Frosinone?? ripeto..a Frosinone???? Pioli via subito prima di lunedi..Simeone Pjaca Mirallas roba da C1..do la colpa anche ai tifosi viola perché se dopo certe prestazioni tipo questa e coi vari Cagliari Torino Samp e compagnia bella applaudi la squadra che ti viene sotto la curva solo perché fanno il gesto del capitano sei un perdente a prescindere..campionato finito prima di dicembre ditemi come sia possibile..
Vergognatevi!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Pioli come Mourino. Azzecca sempre i cambi!! Solo che Mou li fa a suo favore e pioli a favore degli avversari!
Mi aspetto l’esonero in tempi molto brevi. Dai Andrea fagli l’sms come hai fatto a Montella..
In questo momento ci sono allenatori bravi e liberi.

brian
Ospite
brian

9 novembre 2018 il campionato è finito!!!! Per la fiorentina ovviamente!

Aurelio
Ospite
Aurelio

Sarebbe ora di mandare via allenatore senza grinta e coltello fra i denti adesso bas3ta

Articolo precedentePezzella: “Dovevamo chiudere la partita. Non possiamo pareggiare così”
Articolo successivoIl programma della giornata: giorno di riposo per la Fiorentina
CONDIVIDI