Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

5

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Siamo all 11 giornata e la Juve e’ a 15 punti di distanza qualcuno alla seconda giornata aveva gia’ detto che noi eravamo l anti juve sopratutto in alcune rubriche radiofoniche . E’ Pioli il vero problema lo capite o no ?? basta difenderlo!!!

gullo
Ospite
gullo

stamani cerco di trattenermi ma do un consiglio a Simeone di andare in cartoleria e comprare un lapis e vedere se almeno con quello segna..il tuffo in aerea è degno dei migliori Paltrinieri o della Cagnotto..se non si vince nemmeno a Frosinone siamo messi molto male..

Andrea
Ospite
Andrea

Ridateci Robbiatiiii… Forza Viola!!!

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Diciamo che per come si era messa, è un peccato non averla vinta, però onestamente il pareggio con due gollonzi (il rigore è scaturito da un retropassaggio sballato) è il risultato che riflette meglio una partita tra due squadre bruttine e con poche idee. Noi avanti siamo messi davvero male, stiamo iniziando a rimpiangere Therau e ho detto tutto.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Pioli non è all’altezza!
I ragazzi ci sono ma sono fuori ruolo e NON sono motivati e carichi!

Articolo precedenteSerie A, la Juve vince con il Cagliari
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: subito in campo verso il Frosinone
CONDIVIDI