Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

41



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
fagiano
Ospite
Member

godo. juve ……

dv - I*****
Ospite
Member

MA … UN BEL CHISSENEFREGA !!!???? FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA AL MATTINO !!! E ORA PER FINIRE L’ANNO IN BELLEZZA CI VORREBBE CHE GLI SCARPAI LEVASSERO LE LORO CIABATTE DA FIRENZE !!!

emilio
Ospite
Member

ANCHE LE “TRAGEDIE” HA UN LATO POSITIVO…. CI TOGLIAMO IL CARRARINO SACCENTE DAI COSIDETTI … ED ORA ASPETTIAMO DI VEDERE LA FACCIA DEL SUNNOMINATO QUANDO LO METTERANNO ALL’USCIO ANCHE DELLA COPPA DEI CAMPIONI… IL MASSIMO POI SE ANCHE IL CAMPIONATO FINISSE …. COME DICO IO…AMEN

Il Pirata (incazzato)
Ospite
Member

Con i TAVECCHIO e VENTURA si sapeva già come sarebbe finita.ci vogliono
GIOVANI TUTTI ITALIANI NON ORIUNDI ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
qUINDI tavecchio E ventura fuori dai cogl….iiiiiiiiiiii

Mastiaccio
Ospite
Member

Tanto la meglio rimarrà la Nazionale dell’82. Per Sempre. L’unica senza neanche un oriundo…

simone bonini
Ospite
Member

Claudio Gentile, nato in Libia

Mastiaccio
Ospite
Member
Va’ja Trytty-col-cognome-di-un-gobbo: from Wikipedia: […]Nato in Libia da genitori siciliani originari di Noto, inizia a giocare nei vicoli di Tripoli con compagni arabi e italiani: qui acquisisce la grinta e la cattiveria agonistica che lo avrebbero contraddistinto lungo la sua carriera professionistica. All’età di otto anni rientra in Italia con la sua famiglia, prevenendo le persecuzioni agli italiani iniziate con il regime di Mu’ammar Gheddafi e si stabilisce a Brunate, nel Comasco[…] (ergo: genitori italiani ed ha sempre giocato in squadre italiane). Vatti a vedere la pagina Wikipedia di Camoranesi. Eppoi quelli dell’82 fecero secchi l’Argentina di Maradona, Fillol, Passarella, Bertoni, Kempes e il Brasile di Zico, Socrates, Falcao, Cerezo, Junior, Eder, nonché una per niente trascendentale Polonia, (senza Boniek, ma si vinceva lo stesso – nel precedente incontro al primo turno non vide boccia), e la Germania Ovest di Rumenigge, Hrubesch, Schumacher, Kaltz, Briegel, K. H. Foesrter umiliata in… Leggi altro »
Mario number one
Ospite
Member

Grazie ragazzi , per questa bellissima “A ventura”……Giampiero uno di noi……..

Mario number one
Ospite
Member

Qualcuno ha scritto , meritava di passare…ma lo sapete , che ha giocato contro un dopo lavoro ferroviario? ?La peggior Svezia di sempre. .. godoòoooooo

il moralizzatore
Ospite
Member

solo due riflessioni:
1) solo in Italia un ragazzo di 20 anni viene ancora considerato troppo giovane per giocare..bisogna cambiare mentalità e buttarli subito nella mischia…
e poi le “primavere” cosa servono effettivamente se il divario coi “grandi” è enorme ?
2) il ruolo del C.T. deve essere di selezionatore e non allenatore..Ventura ha fatto in tal senso confusione.. con le sue scelte scellerate ha adeguato gli uomini al modulo..

GiacomoRoma
Ospite
Member

Aggiungici pure che anche le primavere sono ormai zeppe di stranieri, ed ecco perché dobbiamo vedere oggi in nazionale sempre più trentacinquenni allo sbaraglio….

il tappabuchi
Ospite
Member

1982 scudetto scippato dai gobbi
1990 finale UEFA ad Avellino
e poi…
fallimento Fiorentina…calciopoli…rigore per il Milan…

Firenze non dimentica

13 Novembre 2017 : Firenze festeggia !
alla faccia di tutti…da Tavecchio in giu della FIGC,,,ai giornali romani della Rai..Fininvest e Sky.. ecc ecc..

giogio78
Ospite
Member

ma lascia stare… sportivamente è un brutto giorno. Se avessi in casa i figli che piangono perché a giugno guarderanno gli altri giocare… a me spiace. e credo che tu oggi a Firenze festeggi da solo perché a tutti spiace non avere a giugno le serati mondiali con amici. La fiorentina è un’altra cosa e non c’entra niente. di sicuro in Italia non mancavano gli allenatori forti ed esperti, se né scelto uno senza esperienza internazionale (5 partite di coppa uefa in carriera) e lo abbiamo pagato. qualche nome? ancelotti, ranieri, mancini, spalletti (all’epoca era senza squadra prima di andare a roma) bo che dire. Forza Fiorentina sempre ma 1982,1990 ecc… ecc… non c’entrano stavolta.

Matteo Bg
Ospite
Member

Finalmente uno serio

Braccinocorto.com
Ospite
Member
Ciao Giorgio, hai perfettamente ragione … pero’ devi riconoscere che il tappabuchi sbagliera’ nella forma ma non nei contenuti. Se ti ricordi (ti do del tu se non ti dispiace) dopo essere finiti fuori dal mondiali in sud africa (ultimi dopo la nuova Zelanda) i giornali commentavano “umiliati, si torna a casa”, in Brasile (eliminati da Costa Rica e Uruguay) i giornali scrivevano “Italia allo sfascio”, oggi si parla di apocalisse… il problema non e’ l’allenatore ma tutto il sistema calcio a partire dal presidente figc. Eravamo una nazionale temuta e rispettata; sbagliare un mondiale significava uscire al primo turno dopo i gironi eliminatori e non succedeva spesso. Abbiamo sbagliato completamente 3 mondiali di fila… e cio’ e’ inaccettabile. Se fai una piccola proiezione e osservi quello che capita nel paese ti renderai conto che i problemi che abbiamo nel calcio li abbiamo nella nostra vita quotidiana… raccomandazioni, incompetenza, privilegi,… Leggi altro »
Guga
Ospite
Member

Se ho casa figli che piangono perché l’Italia non è ai mondiali i casi sono due:
1) La vita mi sorride, perché il mio unico problema è una squadra di calcio.
2) Ho dei figli deficenti.

giogio78
Ospite
Member

c…one hanno 7 anni e il calcio è importante si per loro. i tuoi figli a 7 anni si interessano di fisica quantistica? o di accelerazione al CERN in svizzera? no perché allora forse i problemi li abbiamo sia io che te.

Matteo Bg
Ospite
Member

Grande Giorgio!!

La voce della verità
Ospite
Member

Ti stimo!

ALE68LEBAGNESE
Ospite
Member

ALLORA,PREMESSO CHE ME NE INTERESSAVA POCO,CREDO COMUNQUE CHE SE C’ERA UNA SQUADRA CHE MERITAVA DI PASSARE FOSSE L’ITALIA,detto questo…………..FORZA VIOLA FORTE E DURO

enrico
Ospite
Member

La Fiorentina come le altre squadra italiane è zeppa di stranieri…hanno rotto le scatole!!! Se il sistema è a pezzi e colpa anche nostra!!!!! Corvino va a comprate dei bidoni in giro per il mondo invece di far giocare i nostri giovani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roberto
Ospite
Member

non è vero in Inghilterra gli stranieri sono molto di + dei nostri la germania spagna e francia sono come noi il problema è che i nostri sono tutti montati e se poi ci mettono anche i giornali esempio: berna 40 milioni belotti 100 milioni chiesa dopo un campionato si parla già di 50 milioni ma dove vuoi andare devono tornare con i piedi x terra è che in italia siamo scarsi e basta..

giogio78
Ospite
Member

infatti l’Inghilterra nazionale fa ridere da anni e anni

roberto
Ospite
Member

mi sembra che gli inglesi abbiano passato il loro girone primi in classifica, noi vedi le ultime partite sono solo da piangere..

Ragioniere 56
Ospite
Member

Si ma in Inghilterra se uno di 18 anni gioca bene lo fanno giocare in prima squadra; in italia lo danno per 4 anni in prestito in serie B e C

Raistlin24
Tifoso
Member

Grazie Svezia!!! Ho festeggiato fino a tardi guardandomi le facce dei vari gobbi! Via via ci vuole un’intervistina a Tavecchio per continuare nel godimento. Ventura cuore Viola! Forza Viola, la mia unica squadra!

giogio78
Ospite
Member

poveretto… mi spiace, sei quasi commovente nella tua pochezza.

Willy64
Ospite
Member

Ma vai a Ca…e !!

Mastiaccio
Ospite
Member

E daje, Gullo…!!!

Claudio da Sasso
Ospite
Member
Bene, ora tutti questi giornalisti predatori che si avventano sulla carogna di Ventura e Tavecchio, che parlano tanto di rinnovamenti, di anno zero, di azzeramenti, comincino anche loro a cambiare atteggiamento verso i palazzi e le persone che dominano il movimento in Italia. Invece di stare sempre dalla parte del più forte, comincino a stare dalla parte del giusto. È una situazione questa, che si è venuta a creare anche grazie a loro che esaltano questo o quel giocatore, della squadra potente di turno, che iniziano le campagne acquisti spingendo i Chiesa, i Keita, i Bernardeschi, ecc., via dalle squadre di cui fanno parte per mandarli sempre dalle solite. Se si vuol ripartire veramente; Campionato a 18 se non a 16 squadre; Diritti TV distribuiti equamente, per dar modo anche alle medio-piccole realtà di emergere; Vivai con limitazioni agli stranieri, eccetto i naturalizzati; Tetto agli stranieri nelle squadre di A… Leggi altro »
Tresantiviola
Ospite
Member

Sicuri che uno come Tavecchio lasci la poltrona !!! Eppure dovrebbe essere il primo non tanto per quello che non ha fatto ma soprattutto per quello che ha spesso detto .

forza Viola!
Ospite
Member

A casa tutti i gobbi!!!

gullo svedese
Ospite
Member

Svezia ci hai regalato un sogno!
Ventura sindaco di Firenze!
Stanotte abbiamo festeggiato fino alle 4.30 con fumogeni cori e birra..stamani è dura fisicamente ma moralmente siamo al massimo..appena mi sono svegliato pensavo di aver sognato..invece no..è tutto vero..grazie svezia!!!

giogio78
Ospite
Member

io non ti credo. pubblica le foto del famoso festone, facci vedere i volti dei partecipanti al veglione post eliminazione… certi forse di capire poi tante cose sui vostri cervelli.

Mario number one
Ospite
Member

Grande Gullo. Le lacrime di buffone non hanno prezzo. …Per tutto il resto c’è master card ….

Matteo bg
Ospite
Member

Ecco bravo
Chiedi se con MasterCard potete fare pure una bella revisione al cervello

ale61
Ospite
Member

Non commento non medico, ma vi occorre urgentemente, da tifoso viola vi prego cambiate squadra.

fabio
Ospite
Member

ma allora sei veramente stronzo,pensavo che ascherzassi.
mi spieghi perchè dovremmo essere contenti

Kurus
Ospite
Member

Già sostituito Borja Valero come sindaco…??
Comunque una volta tanto siamo d’accordo… TACK SKA DU HA SVERIGE !!!

Enzuccio
Ospite
Member

Vai a zappare la terra… “O….G(R)ULLO) lo sport non ti appartiene!E se minimamente penso che tifi per i colori viola, vado in bestia.Vai da un buon medico.

Matteo bg
Ospite
Member

Grande Enzo

wpDiscuz
Articolo precedenteVentura: “Chiedo scusa agli italiani. Dimissioni? Ne parlerò con la Federazione”
Articolo successivoProgramma di oggi: Fiorentina in campo al pomeriggio
CONDIVIDI