Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

6



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:


6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
GULLOGOBBO&FASCIO

FORZA VIOLA FORTE E DURO

Purple.kalabrians
Tifoso
SLIM

@mastiaccio,ma c’hai fatto caso che è ruttosport a parlare male di giogione donnarumma?che strano,la juve che lo vorrebbe al posto di buffon per il futuro e ne parla male,monta il caso,quasi come per mettere zizzania,visto che non ha ancora firmato il rinnovo,che strano,ah quanto è potente la stampa in italia,specie quando è vicina a squadre potenti…………

gullo
Ospite
gullo

Se non si vince nemmeno col Genoa la domenica si può fa come Ale 68..si sta a casa.
Sousa se non vinci lunedì mattina sei in Portogallo.

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Donnarumma, (che è considerato il nuovo Buffon, ed è già in Nazionale e ne sarà il portiere dei prossimi vent’anni), ha fatto un paio di errori e a Milano già lo crocifiggono. Te l’immagini avessero avuto i’ Tata…!?!?!?

Piacenza Viola
Ospite
Piacenza Viola

Buongiorno fratelli e sorelle Viola. Paulo non è un campione di simpatia ma noi valutiamolo come un professionista. Ha fatto tanti errori di valutazione nei cambi, ma anche Montella non era da meno. È il nostro allenatore, sosteniamolo fino a fine stagione!!! Noi facciamo il nostro lavoro e lui farà il suo. Per Sanchez sinceramente non avevo la sensazione che fosse bravo in quel ruolo. Bravo Carlos, abbiamo bisogno di gente che cerca le tibie dei nostri avversari…..Ballerine ne abbiamo già troppe (ilicic e tello). Forza viola e buona giornata a tutti…..

Tommaso
Ospite
Tommaso

bravo piacenza viola, ottimo intervento che ti quoto al 90% (mi riserbo di entusiasmarmi per Sanchez nel nuovo ruolo, ricordo che a inizio stagione aveva iniziato bene, per poi fare anche lui degli errori), ma ciò che mi piace del tuo intervento è lo spirito, propositivo e con la giusta dose critica!
Sempre e solo Forza Viola

Articolo precedenteBirsa: “Non ho dormito la notte dopo lo 0-3 con la Fiorentina”
Articolo successivoProgramma di oggi: allenamento in tarda mattinata per la Fiorentina
CONDIVIDI