Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport

24



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

24
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
manuele da fiesole
Ospite
manuele da fiesole

abbiamo vinto tre partite in casa con Chievo, Udinese e Spal ed abbiamo fatto un punto fuori casa in due partite. E già si parla di Fiorentina anti-juve………mah, se non siamo matti poco ci manca!

Ciro
Ospite
Ciro

Voglio dire grande Pantaleo. Ottimi acquisti.

max66
Ospite
max66

meno ne parlano e piu’ gustosa sara’ la vittoria!!!

Bighi Ivan 70
Ospite
Bighi Ivan 70

Ieri sera grande partita e ora a Milano a giocarsela. Hancko buon prospetto SEMPRE FORZA VIOLA

Franco
Ospite
Franco

Finalmente dai commenti si può leggere qualcosa che riguarda il calcio, ed approvo tutto ciò che è scritto. Spero che i denigratori abbiano smesso di capire tutto loro
Sempre Viola.

troppi cojones
Ospite
troppi cojones

abbiano smesso di capire?????? Cosa vuoi che capiscano le teste di ca….nguro che ci hanno bacato le palle per tutta l’estate. Sono solo delle povere teste di ca….nguro

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Si passa da giornali che manco mettono in prima pagina la fiorentina, a stadio che parla di anti-juve!!! Il giornalismo italiano ha preso una brutta china, noi tifosi dobbiamo essere bravi a mantenere equilibrio, sennò questi ci fanno impazzire.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

bravoooo!!!

gullo
Ospite
gullo

Pioli mi senti?
..bene..così va bene..bravo.
grazie ragazzi bella vittoria..si gode..
martedì sarà dura..se non si perde mangio lucertola..

Serenalacchini
Tifoso
Viola dal Piemonte

Vogliamo le foto però.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

No, dai, la lucertola cosa ne puo’… fatti un panino al tofu.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Giornalisti bastardi servi del potere, nemmeno capaci di dare le notizie. Dedicano tutta la pagina sempre e solo alle solite note. Quanto sarebbe bello scrivergli in massa e mandarli tutti a quel paese… Ma tanto ormai è tutto inutile. Il calcio e lo sport in generale hanno scelto la direzione unica del business; è solo questione di tempo, poi le piccole squadre saranno ridotte al pari dell’attuale calcio dilettantistico, seguite solo dai tifosi locali. I bimbi di oggi saranno indottrinati a tifare le solite, poche, squadre e i campionati nazionali saranno sostituiti da una superlega europea ad uso e consumo… Leggi altro »

Dado
Ospite
Dado

Non capiscono che con un calcio piu’ equilibrato, si avrebbe il triplo del seguito attuale con conseguente business annesso…. Mi spiego meglio, se ogni squadra partisse potenzialmente per vincere qualcosa (equilibrio), sarebbero coinvolte anche persone che attualmente non seguono, un po’ per la noia ed un po per lo schifo mafioso. Io per esempio, non guardo piu’ la bundesliga, giusto qualche match in spagna e seguo molto la premier che e’ decisamente la piu’ affascinante ed corretta

diesse
Ospite
diesse

tu pensi davvero che i giornalisti lavorino col cuore e la passione di un tifoso e non secondo le logiche commerciali più redditizie? Quello che per te (giustamente e sono d’accordo con te ) significa più equilibrato non corrisponde per loro alla giusta strategia di vendita.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Purtroppo hai ragione

ClaudiodaSasso
Tifoso
Claudio Macconi (ex da Sasso)

Sottoscrivo ogni parola, tranne che il termine “complici”. Loro sono “fautori” del sistema. Oggi e domani si parla di campionato, ma già da martedì si ritornerà con le solite voci di mercato che accosteranno i giocatori delle medie e piccole squadre alle grandi. Un continuo di voci che spingono i giocatori formati nei vivai di tutta Italia, verso le grandi, che ai vivai danno importanza relativa. Sono loro che vanno ripetendo da anni le solite frasi; “…a certe cifre…-…di fronte a certe offerte…”, tanto da aver ormai convinto la maggior parte dei tifosi che oggi, col calcio moderno, i giocatori… Leggi altro »

Serenalacchini
Tifoso
Viola dal Piemonte

Riporto una frase di mio figlio che gioca a calcio a 5. Ieri guardando la partita al momento dell’abbraccio di Chiesa con il piccolo Lorenzo mi ha detto: mamma se segno un goal in partita vado anche io ad abbracciare mio fratello. Il video dell’abbraccio doveva passare in tutte le trasmissioni sportive e non. Il calcio dovrebbe essere prima di tutto sentimenti e passione e invece noi parliamo solo di soldi e questo è il messaggio che passa alle nuove generazioni e soprattutto ai genitori che pensano tutti di avere un Ronaldo in casa. Ringrazio la famiglia Chiesa per l’esempio… Leggi altro »

Acquario43
Tifoso
Acquario43

Condivido il tuo commento. Proprio grazie al disinteresse della Famiglia Della Valle ed ai commenti di quasi tutte le televisioni e Giornali Italiani che ho quasi perso la passione che avevo per il Calcio in generale e la Fiorentina in particolare.
Speriamo nei giovani come Chiesa per rifondare il Calcio.

diesse
Ospite
diesse

Non mi sembra che tu abbia capito molto visto che i DV sono quelli che hanno tentato di applicare il terzo tempo (seguiti da nessuno), quelli che a rotazione portavano i bambini delle scuole fiorentine allo stadio, quelli che per anni non trovando sponsor adeguati sostenevano gratuitamente sulle maglie viola Save The Children. I gesti o si capiscono tutti oppure sembra un bel limite personale…..no?

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Quelli che si accordarono con Moggi per non retrocedere, (e lui che li chiamava “Buchino” e Bucone”…), quelli che “col cazzo che spendo 8 milioni per Mammana perché siamo secondi a un punto dalla prima: pigliate Benalouane”, quelli del mercato del gennaio 2016, quelli che se si va in Champions è la rovina, si alza il tetto ingaggi, quelli che si presentano solo perché muore il capitano (!!!), prometto di riallacciare i rapporti con Firenze, la squadra e la tifoseria e riscompaiono fino al prossimo morto…, quelli che donano l’incasso di Fiorentina-Chievo ai terremotati, (invece di intaccare i loro patrimoni… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Nessuno che controbatte: ‘orrrrini….
Teneri, come Trytty.

Vi lavaste, almeno…

diesse
Ospite
diesse

Per uno con la tua testa e sensibilità ce ne sono 1000 per i quali il concetto di calcio è racchiuso in un paio di slogan tipo : “juve merda juve juve merda” oppure ” Dellavalle fuori dalle palle”. Capisci perchè il nostro è un paese moralmente ed eticamente morto.

Andrea dei Bardi
Ospite
Andrea dei Bardi

Vincendo contro l’inter sarebbero costretti a parlare anche di Noi. Prendiamoci nel campo quello che questi buffoni di giornalai non ci danno !

michele
Ospite
michele

Nn ti credere, sono capaci di inventarsi la giornata di studio sul prato sgonfio

Articolo precedenteSe queste sono le premesse…Vincere e convincere è più bello. Con l’Inter per alimentare l’euforia
Articolo successivoProgramma di oggi: Fiorentina in campo al mattino in vista dell’Inter
CONDIVIDI