Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

10



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
claudio 52
Ospite
claudio 52

Perché criticare solo per il gusto di farlo???? Era arrivato a Firenze POI ARRIVA IN SEDE VIOLA UNA TELEFONATA MINACCIOSA DI TARE AL GIOCATORE( il ragazzo aveva anche firmato per loro) che LO MICACCIA IN STILE MAFIOSO E LUI TRA I PIANTI LASCIA FIRENZE. Di cosa vogliamo incolpare la Fiorentina. MAIALA CHE ROSICONI CHE SIETE!!

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Ricordo ancora gli insulti quando sembrava che arrivasse da noi l’ennesimo sconosciuto serbo, Milinkovic…un altro ic…alla fine lo prende la Lazio per meno del cartellino di Benassi…e ora?
Questo vi dovrebbe insegnare che certe volte è meglio tener chiusa la bocca e far lavorare la gente piuttosto che criticare solo perché non arrivano giocatori con un nome famoso.

gullo
Ospite
gullo

A parte la comica Milinkovic che era nostro poi se ne va dallo stadio mentre stava per firmare e ora vale 170 milioni..ma se non si vince nemmeno a Cagliari che ha perso pure col Pordenone in coppa quanto saremo da vergognarsi?? e che feste di Natale passeremo visto che poi non si vincerà neanche con Milan e Inter?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

MENTECATTO & GOBBO

Violaceo
Ospite
Violaceo

confermo

chivivràvedrà
Ospite
chivivràvedrà

grullo, mi sto grattando le palle

Unus
Ospite
Unus

170 milioni per Milinkovic Savic ..fosse vero ,non fatelo sapere allo gnigni al pronto soccorso c’e’ molto intasamento in questo periodo .

Luciano968
Ospite
Luciano968

Bufala giornalistica o la solita plusvalenza…. di Lotito?

VioladiRabbia
Ospite
VioladiRabbia

Altro che plusvalenza, o bufala. Lotito sa far calcio. Lui assieme a Tare, se gestivano loro la Fiorentina invece che Gnini, l’autofinanziamento funzionava e aveva un senso. Qui invece è un autoimpoverimento. Se vendi periodicamente i vari Nastasic, Savic, Cuadrado, Alonso, e chi più ne ha più ne metta, e reintegri con giocatori di valore sempre più inferiore rispetto ai venduti, non rimane altro che una squadretta.

VioladiRabbia
Ospite
VioladiRabbia

Mal vorsuto unn’è ma troppo..

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoIl programma della giornata: alle 20.45 Fiorentina in campo a Cagliari
CONDIVIDI