Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

12



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Nic
Ospite
Nic

Appunto ZITTO e a casa con la coda fra le gambe…

Pierluigi creatini
Ospite
Pierluigi creatini

In ogni caso noi viola abbiamo esagerato con le offese bisogna essere ancora più signori di quello che siamo gia’!

Giova
Ospite
Giova

Che goduria … tutto perfetto … Tifoseria bergamasca semplicemente ignobile e popolata da criminali … Gasperini ha sempre offeso gli altri incluso il nostro pupillo di 20 anni … Goduria infinita!! Grazie Atalanta .. Grazie Patrick e Paul!!!

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Si è indebitamente permesso di accusare ripetutamente un giocatore che non fa parte della sua rosa, ma di un’altra squadra. Peraltro giocatore non punito da chi ne avrebbe avuto la possibilità e la competenza. La giustizia sportiva avrebbe dovuto stoppare l’allenatore invitandolo ad comportamento più leale. Sbagliato offendere in quel modo, ma la prossima volta i tifosi aggiusteranno il tiro.

Elisabetta
Ospite
Elisabetta

Oltre la vittoria sudata, combattuta e alla fine meritata aspettiamoci multa salatissima e “forse” campo squalificato per le offese a quel simpaticone di Gasperini; certo il suo atteggiamento verso Chiesa e la VIOLA meritava più rispetto e quindi, chi la fa… l’aspetti.
Solo gente che Bisogna andarci cauti con questi atteggiamenti perché, questi episodi vengono considerati solo da noi a Firenze mentre negli altri stadi sono tutti dei Santi……. 🤔
Ciò nonostante FORZA VIOLA e a quel paese il Gasp

zinzo
Ospite
zinzo

ANCHE CON I CORI SI DICE LA VERITà !!! GASPERINI VAI A CASA E NON ROMPERE TANTO LE BALLE !!! QUANDO APRIVI BOCCA TE ! CITRULLO !! ALLORA TI ANDAVA BENE è !! RODI , VAI A CASA

Pablo66
Ospite
Pablo66

Quindi a Bergamo non hanno mai fatto questi cori per l’arbitro o per qualche avversario ? Ma vai a letto Percassi

birillo
Ospite
birillo

ovviamente si parla più degli insulti che della vittoria

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Gasperini può dire quello che vuole e gli altri no?
Gli insulti se li era prenotati da tempo in base alle cafonaggini che aveva detto. L’insulto non è bello ed ha ragione Sarri quando descrive gli stadi Inglesi ma il gasp doveva stare zitto lui, per primo.
FORZA VIOLA CI SI RIPRENDE IN FRETTA BRAVI!!!!!

gullo
Ospite
gullo

Buona vittoria ieri..poi probabile che al prossimo turno usciremo ma intanto una vittoria che da un po di entusiasmo e fiducia a tutto l’ambiente.. Iachini cuore e grinta e va ammirato per questo..poi un “Guardiola” non è di certo ma spesso se uno è un buon motivatore può fare cose migliori di un tiki taka qualunque.. Sabato sarà durissima ma la nostra partita è col Genoa tra dieci giorni..quella si è fondamentale..vincendo quella possiamo pensare di salvarsi..poi in tutta l’estate una squadra migliore si farà..se Rocco caccia la grana.. PS. Gasperini li hai sentiti i cori o te li devo… Leggi altro »

Boh!
Ospite
Boh!

Può offendere solo chi sta a Bergamo? Non si dovrebbe offendere ma il gasperino è proprio un citrullo… è chi gli va dietro è più citrullo di lui

birillo
Ospite
birillo

ovviamente sui parla più degli insulti che della vittoria…

Articolo precedenteUna piccola impresa nel segno di Iachini. Sul mercato caccia a Duncan e un altro giocatore offensivo
Articolo successivoProgramma di oggi: altra giornata di lavoro, sabato c’è il Napoli. Alle 13 parla Cutrone
CONDIVIDI