Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport

7



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
tamoto
Ospite
tamoto

…….le peore le si contano a maggio…..magari con un pro di c..o ! Chissà …..

Eddyviola
Ospite
Eddyviola

Sento parlare troppo di classifica.
È vero che se vinci puoi rischiare anche di ritrovarti secondo. Ma se perdi (e a roma contro la Lazio ne abbiamo prese di scoppole, quindi non sarebbe certo uno scandalo) puoi ritrovarti anche ottavo…
Poi li sento già quelli che secondi è una grande squadra, siamo da champions; ottavi, ci risiamo: il ridimensionamento, fuori dall’europa, manca un regista, via i dv, pioli un mediocre, ci hanno tolto la possibilità di sognare, etc, etc..
Pensiamo a giocare che la classifica si guarda a fine anno!

Bighi Ivan 70
Ospite
Bighi Ivan 70

Forza ragazzi oggi per una grande partita. SOLO FORZA VIOLA

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

allan e tutti gli altri , siamo facendo la fine della francia , ormai non esiste piu la propria patria , siamo del mondo e il mondo e’ di tutti .

filo
Ospite
filo

La Francia è campione del mondo, non mi sembra abbia fatto una brutta fine…e i suoi giocatori sono praticamente nati tutti in Francia, non come i vari camoranesi,amauri,jorginho,thiago motta,ecc. che di italiano non hanno niente.

gullo
Ospite
gullo

Per me stasera si perde anche perché arbitro ci farà ripagare il tuffo alla Gregorio Paltrinieri di domenica scorsa..un pareggio potrebbe andar bene anche se con le grandi ancora siamo fermi a punti zero..poi dopo la sosta esigo minimo 8 punti in 4 partite ma per le squadre che incontreremo andrebbero fatti 10/12 punti

bianco
Ospite
bianco

il gullo esige ……..

Articolo precedenteScorie enormi in casa Lazio. Occasione unica per andare alla sosta con una classifica da urlo
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: alle 15 all’Olimpico contro la Lazio
CONDIVIDI