Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport

13



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gaesill
Ospite
Gaesill

MA SMETTELA E SMETTIAMOLA TUTTI! A FORZA DI PARLARNE STA DIVENTANDO DAVVERO UN CASO. E CE NE SONO STATI DI MOLTO MA MOLTO PIU CLAMOROSI, ANCHE IN CAMPO INTERNAZIONALE.
MA NON C’E’ STATO QUESTO CASINO. E HA COMINCIATO IL SIG. GASPARINI, CON LA SCENEGGIATA AL FRANCHI, CHE NON CONSIDERA MAI I FAVORI AVUTI, FA BACCANO E STRILLA SOLO PER I (POCHI TORTI) EVENTUALMENTE SUBITI-

pietro
Ospite
pietro

non solo si scordano il gol di Biraghi ma anche il rigore si Miralles che non è stato dato quindi si parla del niente

piccio
Ospite
piccio

avete presente quando in tv, facendo rivedere un’ azione irregolare, si arrampicano sugli specchi per fartela sembrare regolare, o viceversa? ecco!, allo stesso modo ora stanno cercando di farci credere che il/la VAR falsa le partite. ma che ca…
ma è tanto difficile capire che se si da il potere decisionale a chi sta davanti al monitor gli errori si azzererebbero (o quasi), o qualcuno ha paura, poi, di non contare più un CI!?!!

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

i commenti di una piccola squadra come l’atalanta non li dovremmo neanche ascoltare
hanno gomez che pesa 30 chili e alto 1,50 e casca come ti avvicini , possono rivedere la partita i falli che hanno fatto , ridicoli e vergognosi e spero serie b quella e’ la loro dimensione .

Boh !
Ospite
Boh !

probabilmente si da noia a qualcuno.

un viola
Ospite
un viola

A qualkuno?….a tutti quelli ke non sono viola!!!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Vergognoso attacco mediatico a un giocatore della Fiorentina per un tuffo in area. Quando si subiscono noi queste cose, (non si contano nemmeno più), tutti zitti. Vedremo il prossimo anno, quando Chiesa sarà alla Juve, quanto si lamenteranno i giornali per i rigori che procurerà alla Juve…

ZINZO®
Ospite
ZINZO®

Ma chiuditi nel tuo Sky-box TRYTAION e finiscila di fingerti gobbo! Ti s’è sgamatooooooo fai solo fuffa e pensi che la gente abbocchi ahahahahahha ciao TRYTTY ahahahahahahaha

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Boia mia che schifo d’omo tu’ssei, Trytty. Non hai avuto nemmeno l’amor proprio di spararti in tempia dopo le figure di’mmerda immonde che facesti nel pre-post/gennaio 2016. Facesti una figura così immonda che chiunque si sarebbe suicidato, ma te no. Beh, complimenti, ormai niente di più schifoso ti potrà accadere in questa vita. Fossi in te comincerei a preoccuparmi per la prossima…

Graziosetto, però. Com’eri tenero, con CIULLO che ti rovinò il TRIPLETE, sennò a quest’ora saresti Re di Firenze. I MEZZETTONI… Uuuuuuuuuuh…!!!! Dolce…

campanellino mio. Pppciùùùùùùùù…!!!

P.S.: Vai Pecos, pubblicagli un po’ d’infamate a caso, tanto c’indovini.

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Feltri , di spocchia sopporta solo la sua

gullo
Ospite
gullo

la lucertola che promisi che avrei mangiato in caso di vittoria con Atalanta l’ho portata ad arbitro Doveri e l’ha mangiata senza problemi..
Esagerate le polemiche su Chiesa..il tuffo alla Gregorio Paltrinieri è orribile ma stanno esagerando..dei furti che in passato abbiamo subìto in tv non ne hanno mai parlato più di 3 minuti e mezzo..e in certi casi nemmeno proprio parlato.

El Uruguayo da Firenze
Ospite
El Uruguayo da Firenze

Invece dovresti mangiarla anche te, s’era vinto comunque anche senza rigore.
Molti dei chiacchieroni di questi giorni non ricordano IL GOL DI BIRAGHI.
SEMPRE FORZA VIOLA

Porsenna
Ospite
Porsenna

chiaccherone!!!!!

Articolo precedenteSì, è davvero un inizio sprint: come Prandelli e meglio di Montella. I limiti del Var, ma la ‘gogna mediatica’ su Chiesa è inaccettabile
Articolo successivoProgramma di oggi: giornata libera per i viola, ripresa fissata per domani
CONDIVIDI