Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

23



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola:

Commenta la notizia

23 Commenti on "Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport"

avatar
ultimi più vecchi più votati
stefano
Ospite
Member

Ho rivalutato in pieno Sportiello: difatti Buffon ha visto cosa ha combinato sulla punizione della Bernardesca, e si è comportato allo stesso modo…

Silvano Viola
Ospite
Member

La differenza, loro giocano bene e in più hanno un certo Kane, che le butta dentro, noi li abbiamo messi sotto per 80 minuti , però non segniamo mai, altrimenti beccavano anche da noi, poi salvati dai lecca…i col VAR, ora forza Tottenham al ritorno asfaltateli.Mi dimenticavo, caro, e arrogante, Allegri detto Acciuga, quando si perde o si pareggia, si saluta sempre l’altro allenatore, bravo hai già imparato dai tuoi dirigenti,vedrai appena fai due o tre partite fasulle come ti combinano i tuoi tifosi.
Sempre forza viola.

Toscotosto
Ospite
Member

Primo godimento in attesa del secondo che sarà ancora più grande questi ladri in Italia fanno gli spacconi con le squadrette vedi sassuolo ma quando incontrano una squadra di livello medio alto ..catenaccio e senza aiutini non vincono

biba
Ospite
Member

NO VAR…NO PARTY… ah..ah..ah…comunque sarebbe più bello vederli perdere in finale…

Leo
Ospite
Member

Ma icche dicono…
Se il tottenham( quinto in premier)giocasse in Italia,vincerebbe lo scudetto con 15 punti sulla seconda.

Tristezza
Ospite
Member
CIOE’ IL TOTTENHAM HA GIOCATO A CALCIO 95 MINUTI, LI HA PRESI A PALLONATE PER 95 MINUTI, HANNO GIOCATO VERAMENTE A PALLONE, HANNO AVUTO COSTANTEMENTE IL GIOCO IN MANO, LA JUVE HA FATTO UN CATENACCIO DEGNO DEL MIGLIOR NEREO ROCCO, CATENACCIO E CONTROPIEDE, E QUESTI SCRIVONO VALEVANO POCHETTINO???? HANNO PRESO UNA LEZIONE SU COME SI GIOCA A PALLONE E SONO A RECRIMINARE??????? SIETE L’ANTI CALCIO. SIETE BRUTTI. GIOCATE MALE. FATE VENIRE SONNO. 10 GIOCATORI AI LIMITI DELL’AREA A DIFENDERE E CONTROPIEDE, E DITE CHE IL TOTTENHAM VALE POCHETTINO???????? MA NON VALETE UN [email protected]@O VOI!!!! SIETE PATETICI, GIOCATE DA FARE SCHIFO.… Leggi altro »
SUOV
Ospite
Member

ma senti come s’incazza…poerino tra un po’ ti schianta il fegato, rabbia ehhhhhhh

Tristezza
Ospite
Member

RABBIA? IO TIFO REAL DA SEMPRE, LA RABBIA VERRA’ A TE, CARO GOBBO TORINESE…. 4-1 E DI NUOVO CAMPIONI D’EUROPA!!! AH RONALDO VORREBBE SAPERE SE LE PANCHINE A TORINO SONO COMODE, CIAO PERDENTEEEE

roberto
Ospite
Member

allora giocare 11 contro 11 conta, comunque anche ieri sera il 1 goal dei gobbi era in fuori gioco, poi la differenza che il gobbo che fece goal a Sportiello è un fenomeno x i giornali x me è solo un montato gobbo, invece ieri il 2 a 2 è stata colpa di nonno Buffon ah ah ah

Arcibaldo
Ospite
Member

Ruttosport si illude…questa è paura

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Member

TUTTO quello che un giornale serio non dovrebbe scrivere raccontare riportare giudicare far leggere e obbiettivamente esprimere , SPORT tutta un’altra cosa rispetto a quello che racconta questo “giornale” !!! .

Conte Ugolino
Ospite
Member

Per i soloni che ogni tanto hanno osato paragonare il pipita al grande Re Leone: te lo immagini quando mai Egli avrebbe sbagliato il rigore del possibile 3 a 0 in coppa campioni? Vai, vai pipito, tuss’ei anco bruttino!!

2-3-08
Ospite
Member

Forse l’unico paragone azzeccato sono proprio i rigori: infatti il Bati non era proprio un rigorista infallibile e ne sbagliò diversi. Quindi l’iguana può essere paragonato al leone solo per le qualità nella media, non certo nell’eccellenza.
Comunque te l’appoggio, e ‘un se ne pòle più di codesti paragoni
FV
ps: il rigore del possibile 3-1 mi pare

2-3-08
Ospite
Member

Spur…gati

Santa Proprietà
Ospite
Member

I titoli di Ruttosporc sono da camicia di forza…

Dario
Ospite
Member

Godi ancora carrarina….oppure ti frizza il pupu?

ClaudiodaSasso
Ospite
Member

Ritengo il tifare contro un corto circuito, per me il tifo è solo pro. Detto questo, il pareggio della Juve in casa sua, che in Europa significa risultato negativo, fa capire come il livello del nostro calcio sia così basso. Sei anno di scudetti consecutivi hanno portato a questo impoverimento

Conte Ugolino
Ospite
Member

se lo scudetto in itaglia lo vinci grazie ai punti come quelli presi a Firenze, poi non ti devi meravigliare se in Europa prendi gli schiaffi

Fiocina
Ospite
Member

Io invece quando quei ladruncoli a strisce perdono, godo. Troppo facile vincere in italia quando tutto il sistema (arbitri, vertici istituzionali, mezzi d’informazione…) sono dalla propria parte. Come uscite da questa bolla di potere che avete creato e che niente a che vedere con i valori dello sport, son bastonate…..e io godo, sì.

2-3-08
Ospite
Member

Io ‘un tifavo contro…semplicemente ieri da spettatore neutrale simpatizzavo dimolto per gli Spurs

Raglio
Tifoso
Member

Sul piano sportivo la partecipazione della Juventus alle CL ricorda molto quelle dell’Ital-rugby al Sei Nazioni 😂 😂 😂

Marius
Ospite
Member

Se loro valevano pochettino, io non sarei tanto allegri

Gabriele
Ospite
Member

Fate pena in Europa non siete niente. E ora forza Tottenham! E io godo

Articolo precedenteChampions, Higuain crea e disfa. Il Tottenham esce indenne da Torino
Articolo successivoIl programma della giornata: doppia seduta per la Fiorentina
CONDIVIDI