Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

11



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Violaceo
Ospite
Violaceo

basta con ruttosport su questo sito

Giugulare
Tifoso
Active Member

Chiaro che da tifoso ognuno di noi vorrebbe vincere sempre, si chiama competizione proprio per questo. Vincere, però, nello sport, come nella vita, dovrebbe significare superare i propri limiti, e misurarsi con quelli degli altri, senza esaltazioni eccessive e senza drammi se poi questo non succede. Però, scusate, è paradossale che si dia colpa alla società anche per gli errori arbitrali, rea di non piangere abbastanza quando accadono. Che poi sono gli stessi che danno del piangine a Inzaghi, che dicevano che il Sassuolo, e il Toro, loro sì che hanno dei presidenti seri, mica noi, che gli finiamo bene… Leggi altro »

roberto
Ospite
roberto

certo ieri Pioli ha toccato il fondo, formazione fatta con le carte, si gioca in partenza in 9 calciatori, dopo arriva l’omino in nero che se ammonisce un calciatore dopo 3 minuti ( se ammoniva un gobbo minimo lo mettevano in croce ) e alla prima occasione lo espelle, e x finire il nostro mago in panchina nonostante si era in 10 fa i cambi e gioca con le 2 punte quando non le aveva mai messe neppure in casa contro il Verona,,,,,,,,, ieri era il primo caldo al nostro mister è arrivato prima di tutti..

lore51
Ospite
lore51

Con la FIORENTINA per gli arbitri NON C’È PROBLEMA! !!TANTO DOPO PARTITA TUTTI STANNO ZITTI e quindi LORO non hanno ripercussioni sui giornali, radio etc etc.
FINCHÉ LA DIRIGENZA STARA sempre in silenzio loro metteranno del suo negativamente.
(fallo di Dabo, gol di Simeone, etc etc ).
Fosse capitato a qualche altra squadra avrei voluto vedere oggi sui giornali e in TV! !!!!!!
ARRIVEDERCI!

Mario z
Ospite
Mario z

Hai ragione Sai come reagiva Inzaghi della Lazio? Ci vuole un allenatore con le palle e 4 giocatori di serie A minimo lo dica a Corvino !
Non capisco come mai pioli non fa giocare Sottil. Gori e Cirofolini! Ora che non abbiamo centrato l’Europa guardiamo come si comportano megli di quelli impegnati fin ora Certamente.

alois
Ospite
alois

ma l’arbitro di Sassuolo Fiorentina ???? Non dice nulla nessuno siamo stati sconfitti nuovamente dagli arbitri (Lazio due errori clamoroso (non ha dato il doppio giallo in occasione del rigore e il gol di Simeone era regolare) Ieri doppia ammonizione a Dabo INESISTENTE Vergogna. questa è malafede forza viola alois

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

Amara verita’

Ivan 70
Ospite
Ivan 70

Ieri partita da dimenticare ma sempre Forza Viola

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

Quello che piu’ dispiace e’ dover riprendere a leggere commenti demenziali, noiosi, ripetitivi che chiaramente, spesso e volentieri, sono scritti da pseudo-tifosi per non dire non-tifosi. La Fiorentina non vi andava bene quando e’ arrivata quarta 3 anni di fila ed in semifinale di UEFA, figuriamoci oggi. Autofinanziamento, parola pronunciata come fosse un’infamia. Io invece sono contento che venga fatto l’autofinanziamento. Se i DV hanno ogni anno qualche milione di troppo di cui non sanno cosa farsene preferisco venga dato come premio ai lavoratori delle loro fabbriche (che sono poi gli stessi che lo hanno generato). Detto questo ripeto per… Leggi altro »

woyzeck
Ospite
woyzeck

Di demenziale c’è sicuramente questo commento, che sarebbe già stato ridicolo negli anni 70… qualche milione di troppo?! Ma tu hai la minima idea degli introiti e del patrimonio personale della famiglia DV?! Sei forse uno di quei che pensano che i DV facciano dei “sacrifici” per tenere la Fiorentina?! E poi basta con questa gigantesca minchiata del vero tifoso! Il vero tifoso vuole il meglio per la propria squadra, vuole che lotti sempre per vincere, la vuole più gloriosa possibile! Il vero tifoso poi sa qual’è la propria storia, una storia che dal dopoguerra in poi equivale a quella… Leggi altro »

Ale Alto Mugello
Ospite
Ale Alto Mugello

Grande Benevento!
sfv bye Ale

Articolo precedenteSerie A, clamoroso a San Siro. Il Benevento batte il Milan, decide Iemmello
Articolo successivoIl programma della giornata: Pioli concede un giorno di riposo alla squadra
CONDIVIDI