Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

9



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
cosimo salento
Ospite
cosimo salento

bene Roma e Juve organizzatevi una finale tra di voi.

massimo
Ospite
massimo

Ma quali due rigori, quello per il fallo di mano era nettissimo, se concesso la Roma poteva andare sul 3-2 ad una venticinquina di minuti dalla fine e poteva – forse – anche sperare. Ma il secondo qual’è ? Il fallo del portiere su Dzeko ?, certo potava anche essere, ma il guardalinee aveva sbandierato – a torto o a ragione, più a torto – un fuorigioco, e quindi quello che è successo dopo non esiste non fa più parte della cronaca della partita.

Chianti
Ospite
Chianti

Come disse uno che di calcio ci capisce più di molti altri (Brovarone)….
Si riapre il supermercato Viola….. Non appena c’è un giocatore che ha prospettiva tutti (primi tra tutti i giornalisti camerieri.. ) lo vedono già in altre squadre a cifre astronomiche….
Il problema è che il grosso danno di Firenze e della Fiorentina sono i giornalisti che per accontentare qualche potente o per servire il proprio padrone usano la Fiorentina come una spugna da strizzare fino all’ultima goccia….
Ne ho visti e letti ancora meno di giornalisti con gli attributi difendere la nostra squadra….

Jepz
Ospite
Jepz

Tutto molto vero purtroppo

Socrates
Ospite
Socrates

Mai avuto la sensazione che la Roma potesse farcela. Hanno vinto 4-2 con due goals negli ultimi 5 minuti quando i giochi erano fatti. Per quel che riguarda le chiacchiere sulle possibili cessioni di Simeone e di Milenkovic dico che sarebbe una follia. Il difensore è destinato ad una carriera super. Si vede da come sta in campo che sarà un pilastro di una difesa da grande squadra. Cederlo ora sarebbe controproducente anche e soprattutto a livello economico. Chi vorrà Il ragazzo tra un paio dovrà presentarsi con cento milioni neanche un euro in meno. Simeone resterà ma il solo… Leggi altro »

gullo
Ospite
gullo

di certo se si vende Simeone milenkovic e chiesa allora che si campa a fare..tutte le volte si deve ripartire da zero..allora non s’è fatto mai niente..
..per tutto il resto mi trovate al bar pappagallo ore 19 ma non s’è mai visto nessuno..tante offese a me ma nessuno per un caffè insieme vero Ale?

un tifoso
Ospite
un tifoso

Un caffè alle 19…..
al limite un aperitivo

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

rimani un mentecatto & gobbo – i’ pappagallo infilatelo nel retto

viola55
Ospite
viola55

Ma quale ingiustizia cercate.Dovevate fallire e invece siete ancora li.

Articolo precedenteDa Veretout a Simeone, la Fiorentina ha nuovamente un patrimonio che i Della Valle dovranno tutelare. Badelj nel limbo
Articolo successivoProgramma di oggi: squadra ancora al lavoro in vista del Genoa
CONDIVIDI