Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

2



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Mario z
Ospite
Member
Leggendo i titoli dei giornali , la girandolo degli allenatori e una scusa grandi nomi che ce ne facciamo quando un allenatore e testardo incopetente e non sa motivare la squadra – visto quel succede nella Viola i parco giocatori non è uno dei migliori della serie A ma quando un allenatore fa giocare fuori ruolo anche quelli che sono considerati buoni diventano scadenti e cosa fa la società non parla, dovrebbero farsi sentire e a volte una decisione può risultare , vedi pescare, migliore ma se stiamo zitti la situazione non migliora anzi peggiora perché i giocatori si demoralizzano e il resultato si vede, Andrea della valle mi dà l’impressione che lui vorrebbe cambiare ma suo fratello no. E come in politica quarda il PD i vari Rossi , Speranza, Bersani e D’Alema vogliono formare un nuovo partito ma la potrona non la lasciano , se non sei d’accordo… Leggi altro »
PiacenzaViola
Ospite
Member
Io ringrazio Sousa, per la signorilità, con cui risponde alle domande dei cronisti, ma purtroppo sui cambi , ha sempre dimostrato di non essere troppo bravo. La società è colpevole, perché doveva prendere un ragazzo anche della serie b, o quel Zampano del Pescara, non si può mettere in campo Sanchez o Tomovic. Inoltre un allenatore serio proverebbe persino Hagi, ma non Ilicic. Io ogni volta che gioca, rinnovo una lista di insulti nuova. Non lo sopporto più, è dai tempi di comotto che non bestemmio dietro a un calciatore. Firenze merita rispetto. Vorrei una dirigenza che dica le cose come stanno. Il prossimo anno l obbiettivo è il sesto posto….. Inutile continuare a promettere grandi manovre. Io la tifo uguale, anche in C2 l’ho fatto, a me non cambia nulla, ma almeno non mi faccio illusioni. Tanto in coppa ammesso che battiamo i tedeschi, poi ci sono le altre,… Leggi altro »
wpDiscuz
Articolo precedenteIntensità, tattica e… ‘cattiveria’: le insidie viola per la gara più importante dell’anno
Articolo successivoProgramma di oggi: allenamento al mattino verso la gara col Borussia di E.L.
CONDIVIDI