Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

7



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gino
Ospite
Gino

Lo scambio Higuain più milioni per Icardi sembra una operazione tipo guglielminpietro per Pirlo. Una cosa da ebeti.

brian
Ospite
brian

Che pena la Nazionale. Sembra come una antica Civiltà, quella egizia o fenicia che splendeva in tutto, poi improvvisamente queste civiltà si sono dissolte nel nulla senza una spiegazione plausibile! La nazionale ha fatto la stessa fine, per decenni è stata ai vertici mondiali ed ora siamo in terza fascia con “margini di miglioramento” La strada è lunga, anzi lunghissima e come ho detto un’altra volta, si rischia di non qualificarsi per gli europei. Mi auguro di sbagliare ma il nostro Chiesino ce lo porteranno via, SFV

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Ieri sera ho visto la Nazionale, la Nazionale di Mancini. Mancini, lo ribadisco ancora oggi, non è il tecnico che avrei voluto alla guida dell’Italia, però ho capito che potrei anche ricredermi. La Francia ha dimostrato di esserci superiore in ogni zona del campo, sopratutto per i talenti schierati. Ha una squadra veramente forte e bella da veder giocare, però noi, con una Nazionale molto rinnovata non abbiamo sfigurato. Chiesa e Caldara i migliori in campo tea le nostre fila. Un Balotelli che mi è apparso nettamente migliorato a livello caratteriale e consapevole dei suoi mezzi. Io dico che questa… Leggi altro »

Massimo (Calabria Viola)
Ospite
Massimo (Calabria Viola)

….Tuttosport che mette in prima pagina la gigantografia di un calciatore della Fiorentina!!??
..Cose mai viste prima!!
..Mi sa che domani titoleranno “Chiesa alla Juve! “

pav
Ospite
pav

condivido

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Mi sa di si ………loro 60 70 milioni li trovano ,poi coi giocatori che possono dare in cambio ……..proviamo a darli Maxi Oliveira e Cristoforo alla stessa cifra…chissa’…

PiacenzaViola
Ospite
PiacenzaViola

Buon giorno fratelli e sorelle Viola. Sono sul treno direzione Modena, oggi vado a grigliare per i miei amici e amiche del gruppo Leonida viola. Si scherzerå sulla nostra bene amata Fiorentina. A me piace grigliare per dieci persone, oggi andremo a prendere la carne e quando il macellaio chiederà che carne volete, noi faremo in coro: Quella buona, perché spendere, bisogna spendere. Ah ah ah ah bisogna essere auto ironici ogni tanto, la Viola è una grande passione!!!! Forza Viola ovunque voi siate

Articolo precedenteCarlos Sanchez ricorda Astori: “Mando un grande abbraccio a Davide e a tutta la Fiorentina” (VIDEO)
Articolo successivoMilan in Europa appeso ad un filo. Ecco come può cambiare il mercato viola
CONDIVIDI