Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

7



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
2-3-08
Ospite
2-3-08

Rimpianti? Meglio dire scampati pericoli, perché date le figure da pellai nelle ultime due edizioni (ricordiamo Italia-Paraguay 1-1, Italia-Nuova Zelanda 1-1, Italia-Slovacchia 2-3, Italia-Costarica 0-1, Italia-Uruguay 0-1) e il materiale umano a disposizione tanto da voler riproporre Balotelli, il rischio di passare alla storia per una sconfitta contro Islanda o Panama era tutt’altro che teorico…

AndreA
Ospite
AndreA

bravi alla gazzetta, nemmeno finita la prima giornata di tutti i gironi e siamo già ai rimpianti per l’occasione persa. ma di che occasione persa? aspettate almeno gli ottavi prima di sparare michiate un tanto al kilo.

brian
Ospite
brian

Il titolo della Gazza….”e noi a guardare”…..grandi flop “mondiali dei rimpianti”…..cosa voleva dire? Che se noi, come nazionale si partecipava avremmo sbaragliato il campo? Ma per favore! Con l’attuale rosa che Mancini ha a disposizione, avremmo fatto una figura vergognosa! E’ presto dare un giudizio tecnico in queste prime partite, e valori reali poi verranno fuori ma mi ha colpito la fisicità della compagine Islandese, ve li immaginate di fronte ai nostri “giganti”?

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Jacobelli vuole giustizia per il Milan, hai ragione Direttore, ci dovrebbe essere il fallimento per il club rossonero, ma stai tranquillo in qualche modo te lo salvano, così potrai vendere un po di copie in più del tuo giornale, VERGOGNATEVI!
FORZA SEMPRE GRANDE E ONESTA FIORENTINA.

Picus
Tifoso
Picus

La Nazione è più divertente e ironico del Vernacoliere.
La Fiorentina accende il mercato…AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
A meno che Corvino non vada a dar fuoco a quello si S: Lorenzo…..mi pare accenda poho!

roberto
Ospite
roberto

caro Picus
invece di scrivere bischerate e ridere AH AHAH AH perché non scrivi come mai al mondiale in ogni squadra vi sono minimo un calciatore o 2 calciatori passati dalla viola e sono convinto che tu eri sempre in prima fila a criticare tutto e tutti allora tanto polli i nostri Direttori Sportivi non lo erano ma siamo noi tifosi a fare polemiche sono convinto che a Firenze qualcuno criticherebbe perfino Messi dopo un rigore sbagliato..

paolo
Ospite
paolo

hai detto bene passati, xchè non ne rimane nessuno.

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoIl programma della giornata: tre gare Mondiali. Esordiscono Svezia, Belgio ed Inghilterra
CONDIVIDI