Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

4



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:




Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
emilio
Ospite
Member

… PERCHE’ I GOBBI NON VINCONO LE COPPE..??? PERCHE’ IN EUROPA GLI ARBITRI COSTANO TROPPO !!!

Deaffy
Tifoso
Member

Due centesimi:
1 – ieri ho visto la partita e non mi pare di avere osservato nulla di straordinario…caspita: ho l’occhio clinico contro l’innominabile e sono piuttosto severo. Nonostante questo, non mi pare che sia successo nulla di trascendentale.
2 – quando squadre come napoli, inter, roma, si scontrano contro lo stesso muro (di sudditanza?) che viene eretto contro altre squadre, ma a loro favore, tutto ok. Invece se succede qualcosina-ina-ina contro la juve…beh: apriti cielo! Settimane di polemiche.
3 – quando si comincerà a parlare seriamente del magheggio che mr.b sta facendo col milan? Questi continuano a rinviare la chiusura e ogni volta pagano una penale da 100 milioni…a me pare molto strano…finanza creativa? Ma questi non sono stanchi di fare trattative e pagare ogni volta 100 milioni così b. fa tornare i suoi capitali dall’estero. Quando qualcuno ne parlerà seriamente? Campa cavallo…

roberto
Ospite
Member

oggi è il 1 marzo 2017 ma tutti i fenomeni che scrivevano su questo sito anzi erano sicuri tutti avevano un amico giornalista oppure vicini a un dirigente o altro ….. che Kalinic era già venduto in Cina e lo vendevano il 28 2 2017 x non comprare nessuno voi siete sempre critici su tutto basta dire il contrario su tutto, almeno oggi se avete il coraggio scrivete abbiamo sbagliato?

Gianburrasca
Ospite
Member

Come sempre, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Il giorno che l’innominata vincera’ senza polemiche, faranno la pista parallela a Firenze.

wpDiscuz
Articolo precedenteQuando i conti non tornano, tra buchi di bilancio e punti conquistati sul campo
Articolo successivoProgramma di oggi: Fiorentina in campo dopo il giorno libero. Domenica l’Atalanta
CONDIVIDI