Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport

16



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
graziano
Ospite
graziano

Ma lasciano vendere a Firenze ancora Mazzetta dello sport e Ruttosport ? E le lasciano anche esposte nelle edicole ? Mah………..

REM
Ospite
REM

Nei giornali nazionali neanche una parola sull’arrabbiatura Viola..di Mazzoleni e del suo arbitraggio.
Solo il duello Juve-Napoli e Spalletti che cambia l’Inter che si rifá sotto per la lotta al titolo e il solito rutttosport.
Tutto per la gioia della maggioranza dei tifosi italiani .. che cosí comprano giornali, hanno abbonamenti TV e seguono sempre piú tristi trasmissioni di chiacchere sportive con personaggi da cabaret

Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

Questa cosa del farsi sentire, aimè , non è nuova e come sempre viene prontamente dimenticata dalla domenica (sabato, mercoledi , martedi ettc) successiva dato che non ci CONSIDERA mai nessuno, L’ho capito io che non contiamo una fava e non i nostri dirigenti? Quando finiremo di recriminare? ok il rigore è regalato e senza VAR non l’avrebbe visto nessuno ma il tocco pur se minimo al 99% c’è e se non ricordo male è oramai assodato che le mani vanno tenute vicino al corpo , meglio dietro se possibile. Il secondo fallo di Asamoah non è cattivo e sembra… Leggi altro »

bd4b1stf
Ospite
bd4b1stf

Marco Mi mi sa che sei un gran gobbo,come fai ha dire che era rigore,non cambia nemmeno la traettoria,che rigore è? Ma siamo impazziti? Più netto il rigore su Chiesa un attimo prima del 2-1.

david
Ospite
david

non sai quello che dici…MI sta per milano?

dante
Ospite
dante

x matteopraga forse è il caso di non fare più commenti “sciocchi”(tanto per non urtare la tua sensibilità) oppure vai a scrivere su altri siti dove troverai forse comprensione e/o compassione. Critichi i della valle
e ti dilunghi con frasi sconnesse che non sono da tifoso viola ma…….è meglio fermarsi così.

Mario Fiori
Ospite
Mario Fiori

Ma che problemi hai….preoccupante

bianco
Ospite
bianco

curati ma da’ uno bravo ma bravo bravo per me tu la notte ha gli incubi con Della Valle o sei gobbo

L'OPINIONISTA MODERATO
Ospite
L'OPINIONISTA MODERATO

E bravo questo “pseudo signore” !! Che come prima colazione ci propone un piatto ricco di paroloni, vocaboli ricercati ed affermazioni “colorite” tutt’altro che viola anzi direi che nutrirsi di una colazione così, equivale a fare una bella indigestione di funghi velenosi. Non so quali problemi l’affliggono ma di certo non sembra sereno. Si presenti Lei nelle sedi giuste e proponga soluzioni risolutive serie. E’ probabile che ci siano stati 15 anni di silenzio ma forse non è mai troppo tardi e non è troppo tardi anche per Lei per intraprendere un corso di rieducazione psicologica, se non altro per… Leggi altro »

Boh!
Ospite
Boh!

Curati

El Uruguayo da Firenze
Ospite
El Uruguayo da Firenze

“Firenze non ci sta, si ribella …”
Lo scrivono solo i giornali Fiorentini, e noi si sa di già; su quelli nazionali neanche una virgola, si parla già del Big match.
Anzi , sulla gazzetta “inter rinata”. Qualcosa non va nell’informazione da parte della società anche se non sono queste le sedi adatte alle proteste.
Ma tant’è …
S F V – SEMPRE FORZA VIOLA.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Mi chiedo: di cosa ride spalletti dopo un furto del genere! Io mi nasconderei! RADIATE mazzoleni!!!!

Montuori48
Ospite
Montuori48

Mi associo al coro di proteste, a tanta fiscalità sul rigore non è corrisposto lo stesso metro sul fallo di Asamoah…Con piu’ attenzione e fortuna potevamo uscire indenni da Napoli e Milano.

gullo
Ospite
gullo

con il Napoli dissi se non si perdeva mangiavo lucertola.
con Inter dissi se non si perdeva mangiavo lucertola.
ora dico siccome credo che domenica sarà molto dura che se si vince mangio lucertola.
PS mercoledì in giardino avevo lucertole in ginocchio con un cero acceso davanti alla foto di Mazzoleni.
Per ora comunque sia buona viola e grande clima intorno alla squadra e allo stadio..se domenica si va a 13 punti va benissimo.

Violasemper
Ospite
Violasemper

…se fossi in te starei zitto. Non è che porti sculo…?!?

un viola
Ospite
un viola

..sgrat…sgrat…sgrat…..oh gufo!!!!!

Articolo precedenteFirenze si arrabbia e si indigna nel silenzio generale. Mazzoleni imbarazzante, altro che sfortunato. Questa Fiorentina sfrontata ci farà divertire
Articolo successivoProgramma di oggi: squadra in campo verso la gara con l’Atalanta
CONDIVIDI