Quotidiani, la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

5



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Non per Piatek, ma mi auguro per il milan che Piatek faccia la stessa fine di kalinic. SFV!!!

brian
Ospite
brian

Certo che i giornalisti sono una razza unica!! Questi titoli “roboanti” nell’annuncio del passaggio di Piatek dal Genoa al milan, sono a mio avviso esageratamente esagerati!!!!! Sotto l’aspetto finanziario può essere un’operazione ben fatta, ma sparare quei titoloni mi sembra eccessivo. Il giocatore onestamente va riconosciuto che c’è ma ha tutto da dimostrare. Ma si sa basta che un giocatore va in una squadra strisciata diventa subito o meglio lo fanno diventare subito un fenomeno. Di tutta questa operazione chi ci ha rimesso, e questo è certo è Prandelli, che si vede privato a metà campionato del meglio elemento, colui… Leggi altro »

mazzanti paolo mario
Ospite
mazzanti paolo mario

ma prandelli preziosi non lo conosce? meno male che preziosi non è venuto a firenze altrimenti avrebbe venduto anche il campanile di giotto , e state certi che il genoa non finisce in serie b come si sente dire ci pensa la juve

Tifosissimo
Member
tifosissimo

non penso che utilizzare questa pagina sia o no un problema. quello che mi limito a dire è mandare la mia pur microscopica solidarietà e rispetto a genitori, fratelli e/o sorelle, parenti, amici, “vecchi” e “nuovi” compagni di squadra per la grande tragedia che, sembra ormai ineluttabilmente, avrebbe colpito Sala e, chiaro, anche quell’altra povera anima del pilota, che stava per coronare un sogno, un sogno che, temo, sia ormai diventato un incubo. se così sarà confermato, ciao ragazzo, ciao pilota, possiate riposare in pace e portatemi un saluto e un abbraccio al nostro Grande Capitano Davide. amen.

Serenalacchini
Tifoso
violadalpiemonte

Mi associo

Articolo precedentePjaca, Genoa e Juve d’accordo. Il giocatore riflette sul futuro
Articolo successivoProgramma di oggi: squadra in campo al mattino. Nel pomeriggio la Primavera con la Juve
CONDIVIDI