Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport

26



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

26
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Bighi Ivan 70
Ospite
Bighi Ivan 70

Al rigore dato all Inter ho spento la televisione. Che schifo bisogna vedere. Irrati e Mazzoleni invece di essere fermati per un po di tempo saranno premiati. SEMPRE FORZA VIOLA

Bighi Ivan 70
Ospite
Bighi Ivan 70

Al rigore dato all Inter ho spento la televisione e non ho guardato il secondo tempo. CHE SCHIFO poi Irrati e Mazzoleni invece di essere fermati per un po di tempo saranno premiati ma andate a fan..lo SEMPRE FORZA VIOLA

Ganesh12
Tifoso
ganesh

Ma ancora vi lamentate di SKY? Cioè, ancora c’è qualcuno che da i soldi a questa entità che è la principale (anche se non unica) colpevole dello stato del calcio attuale? Ma per favore… disdite gli abbonamenti, venite allo stadio, guardatela in streaming, andate all’Ikea con la moglie, giocate coi vostri figli….

Alois
Ospite
Alois

IN QUESTI CASI RITIRARE LA SQUADRA PERDERE 3-0 A TAVOLINO
L’ARBITRO NON TI AVREBBE FATTO MAI VINCERE E’ CHIARO E LAMPANTE. E’ UN ARBITRO IN MALAFEDE.
GUIDATO DAL POTERE PER FAR SI CHE L’INTER RISALGA IN CLASSIFICA . E’ CHIARO. NOI DOBBIAMO ANDARE A VEDERE LE PARTITE PER DIVERTIMENTO E PER IL GIOCO. IL RISULTATO LO DETERMINANO GLI ARBITRI IN MALAFEDE (SONO TUTTI COSì….) FORZA VIOLA aLOIS

francesco
Ospite
francesco

Ma sulla carta igienica rosa nemmeno un accenno al mancato rosso ad Asamoah ?!?!? Ridicoli
E Sky che riesce a far rimpiangere Premium !!! Ridicoli pure loro….
E poi si meravigliano del tifo contro quando questi squadroni itaGliani vanno a fare figuracce all’estero…

tomcat
Ospite
tomcat

Ma perche’ qualcuno, un avvocato un dirigente viola, il presidente, non chiede che vengano rese pubbliche le conversazioni fra i vari arbitri in campo? Sicuramente saranno registrate dalla lega, chiedere le registrazioni. Ridicolo che un fallo di Chiesa viene sanzionato ed un medesimo fallo, peggiore, di asamoha sullo stesso Chiesa no, ed era il secondo giallo. Il rigore, come fa a toccare il pallone con il polpastrelli Hugo se ha le dita chiuse!!! Il var e’ una cagata pazzesca, se usato a discrezione. Bella partita del viola che meritavano di vincere. E poi i giornalai dicono che gli arbitri sono… Leggi altro »

piccio
Ospite
piccio

non è il/la VAR ad essere una cahata (per favore usiamo il toscano, non il lombardo) pazzesca, è pazzesco il modo in cui viene usato/a. non si può consultare “a discrezione dell’ arbitro”, ma va consultato ogni volta che c’è un’ azione dubbia. decide chi sta al monitor. tanto complicato? no, ma a quel punto le regole sarebbero realmente uguali per tutti, e questo NON va bene!!

Pratomagno Viola
Ospite
Pratomagno Viola

Piccio ,semplicemente BRAVO.Ma non vogliono che vada cosi,devono pilotare loro i risultati.

L'OPINIONISTA MODERATO
Ospite
L'OPINIONISTA MODERATO

Anche se ricadiamo sempre nel dire cose ovvie, sostengo che la differenza tra le 4-5 squadre e le altre è la stessa differenza che vediamo nei “titoloni” che i bravi giornalisti dedicano a quelle ed ai “trafiletti”, che invece dedicano alle altre. Pensiamo a ciò che sarebbe successo ieri sera se ad essere “derubata” fosse stata l’Inter (cosa inverosimile ma possibile), forse questa mattina partirebbe subito una inchiesta sportiva e magari, per assurdo, si potrebbe pensare di far ripetere la partita!! Cari Signori e tifosi della Fiorentina non ci danniamo l’anima per queste “sciocchezzuole” il potere forte prevale sempre sul… Leggi altro »

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Sono in piena sintonia, forse era meglio ….. la zuppa di funghi!!!!!!Forza VIOLA SEMPRE.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Per far saltare il banco, bisogna disdire gli abbonamenti. Voglio vedere poi come stipendiano i vari CR7 & c.

VIA SUNING
Ospite
VIA SUNING

VIA SUNING!

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Mah è chiaro che il sistema favorisce le strisciate, basta vedere la comica del Milan per farlo rientrare nelle coppe quest’anno. Inutile stupirsi, purtroppo. L’incazzatura l’abbiamo tutti, ma il calcio in Italia, e probabilmente in Europa, ormai è questo, business con la faccia come il c…o; finchè il tifoso accetta e cmq sottoscrive e paga. Purtroppo andare contro il sistema, a livello di masse, è complicato e difficile, inutile fare proclami. per quanto riguarda il rigore; capisco se il giocatore stava frontale, ma Hugo era in corsa di fianco, il braccio era largo ma non proteso, insomma stava correndo in… Leggi altro »

antiDV
Ospite
antiDV

Infatti: nona stagione senza stadio, primo anno senza pay tv, gite fuori porta in autunno e primavera, abbonamento stagionale allo sci d’inverno. E sto come un papa, senza più sofferenze a amaro in bocca il lunedi mattina…averlo saputo prima!!

Andrea
Ospite
Andrea

Però sei qui a commentare…

IL CONTE
Ospite
IL CONTE

Che centra essere qui a commentare, uno la viola la segue sempre il punto è non buttarci i soldi…tanto è tutto già deciso: Champions se la disputano strisciate e romane più Napoli. Se avanza dei posti forse, e ripeto forse, vai in Uefa league. l calcio ormai da anni è diventato business e i conti gli devono tornare per forza. Se SKYfo vende 100 abbonamenti tv e 90 sono di tifosi di strisciate e compagnia bella e 2 sono di tifosi viola chi vuoi che favoriscono affinché si continuino a vendere gli abbonamenti tv? Si chiama bacino di utenza o… Leggi altro »

antiDV
Ospite
antiDV

E allora? solo perché uno decide di non buttarci più soldi dovrebbe smettere di tifare?

Dado
Ospite
Dado

Ma se per esempio un venerdi qualsiasi Mazzoleni ricevesse una rapina in casa, di quelle che finiscono a botte, portando via uno stuzzicadenti (per avallare l’ipotesi rapina) e le botte motivate come “non correttezza nel proprio lavoro”, dite che si potrebbero appellare ad una qualsiasi tifoseria?? Vedrai la prossima volta lui e tutto il resto del concone come righerebbero dritti !!!

Andrea
Ospite
Andrea

i gobbi hanno vantaggi ma almeno vincono. Questi qui non vinceranno mai invece.

Lore
Ospite
Lore

La faccia di Milenković a fine partita era emblematica.
In questo campionato non conta come giochi, conta il colore della maglia.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

INTER SALE………………………………L’INTER RUBA………………………………………

ALESSIO 1961
Ospite
ALESSIO 1961

Dopo aver visto la partita vado a leggere i voti dati ai giocatori della Fiorentina da uno pseudo giornalista del Corriere dello Sport : ben 5 insufficienze . Allora chiedo alla direzione del Giornale : perchè non spostate questo giornalista dalla cronaca sportiva alla cronaca nera : forse il furto subito dai Viola in quel di San Siro avrebbe saputo descriverlo meglio che commentare una partita di calcio.
Saluti

birillo
Ospite
birillo

e per continuare nel furto, la Lega ha tolto il gol a chiesa e assegnato l’autorete a Skriniar…Complimenti.

gullo IMPORTANTE RIFLESSIONE
Ospite
gullo IMPORTANTE RIFLESSIONE

Premettendo che Simeone Lafont e Vlaovic li metterei in castigo..ieri abbiamo assistito alla fine del calcio quello vero ma non per il rigore per Inter che per me c’è visto che anche se la sfiora leggermente a braccio largo il rigore è netto..fiscale ma per regolamento c’è..la vergogna è un’altra..il rigore su chiesa è dubbio..per me non è cmq rigore ma tu arbitro devi andare a vedere al var perché il dubbio c’è..ma la cosa più grave è il secondo giallo a asamoah prima del gol del 2a1.. lì ti fa capire che si vuole negare l’evidenza lì fa capire… Leggi altro »

IL CONTE
Ospite
IL CONTE

ma cosa dici!!!!! lo sfioro di polpastrello manco si vede e il pallone ne cambia traiettoria ne viene rallentato!!!! ma dai!!!!

Articolo precedenteGli errori di Mazzoleni e alcune sbavature portano a una sconfitta immeritata. Tanti rimpianti, ma la Fiorentina ha dimostrato brillantezza e personalità
Articolo successivoProgramma di oggi: squadra in campo al pomeriggio verso la gara con l’Atalanta
CONDIVIDI