Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

21

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Alfio
Ospite
Member

Palinsesto juve immobile

Alfio
Ospite
Member

Palinsesto juve immobile

lux
Ospite
Member

ma asamoah che e’ dato in partenza a noi farebbe schifo?

Romanoviola
Ospite
Member

Io sono il primo ad avere molti dubbi (fino a qualche giorno fa ero molto incazzato) però ormai aspettiamo qualche giorno prima di CRITICARE tutto e tutti. Se prendiamo Simeone (e vendiamo Kalinic) ancora ci sono molti soldi in cassa…… se comprano uno bono bono (es. Berardi che è uno dei pochi che non chiede stipendi altissimi che è quello il nostro problema) e un forte terzino sx siamo una buonissima squadra…… fresca giovane e veloce.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

mah prima di tutto simeone è una scommessa non certo una certezza secondo jese’ non mi convince per nulla meglio puntare su Justin Kluivert almeno lui è una certezza e fai un investimento certo,cmq questa squadra è troppo nuova io non so ma ho un brutto presentimento che faremo un botto al incontrario,c’e chi pensa che questa squadra andrà un europa e pura follia.sarà bene che tanti devono tenere i piedi per terra perchè ho la sensazione che molto si sveglieranno tutti sudati dopo aver dormito troppo cari leccavalle.:(

AndreA
Ospite
Member

Anche Bati era una scommessa. Con questo non voglio dire che Simeone è come Bati (nella nostra vita non se ne vedrà un altro uguale) ma almeno una chance diamognene…

Claudio da Sasso
Ospite
Member

La punteggiatura? Leggere il tuo post mai ha fatto venire il fiatone

Antonio Inoki
Ospite
Member

l’hai scritto maiuscolo, l’hai riscritto minuscolo ora vai a puoi andate a comprare tuttosport che la tua squadra gioca con la Lazio! Bossfiorentino gobbino!

Mau 46
Ospite
Member

Corvino se non si gonfia con nomi altisonanti oltre che con il cibo, non sta bene.
È un bombone al quale spessissimo manca il senso della misura .
Ora cerchiamo un’ala alla nostra portata e lasciamo perdere chi già prende 3 milioni e non se li ridurrà mai per venire a Firenze!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

CMQ SIA SE VIENE SIMEONE NON è UNA CERTEZZA MA UNA SCOMMESSA CMQ QUESTO JESè NON MI CONVINCE PRENDEREI PIù IN CONSIDERAZIONE Justin Kluivert PER LE FASCE COME INVESTIMENTO SICURO PIù CHE UNA SCOMMESSA.BABACAR DEVE ESSERE CEDUTO NON VORREI CHE FOSSE LA RISERVA CHE TANTO LA DIFFERENZA NON LO FARà MAI,CMQ QUESTA SQUADRA TUTTO NUOVA MI SA CHE SOFFRIREMO PARECCHIO IN SERIE A CHI LA PENSA DIVERSAMENTE NON CAPISCE QUANTO SIAMO VERAMENTE DEBOLI,CHI PENSA DI ANDARE IN EUROPA CON QUESTA SQUADRA è UN ILLUSO.

Mikr
Ospite
Member

Sicuramente i nostri dirigenti non saranno fenomeni, ma la colpa sulle aspettative non raggiunte le creano tutti questi pseudo esperti giornalisti e giornalai!!! Gli articoli di ieri su tutti spiccava “JESI'” trovato l’accordo con il pagamento poi in un’angolino però manca quello con il giocatore (hai detto niente!!!) Questo per dire che per vendere giornali e fare tratrasmissioni televisive vedi sportiva liaison che tutto il giorno spara notizie a caso, creano false aspettative anche su giocatori mai trattati dalle società. Bisognerebbe guardare a fine mercato che rosa si ha punto e basta

CVB Bruxelles
Ospite
Member

Rimpiangeremo la partenza di Borja, e tanto

dal greto dell arno
Ospite
Member

ma borja chi? quello con quel barbone che è passato da sindaco a imam in viale yenner a milano? ma stai bono . vi ha presi tutti per il sellino.

bobby
Ospite
Member

Borja va bene per chi gioca alla “Barcellona” con possesso palla come l’inter
il milan etc. ma per il gioco di pioli è un “rallentatore”.
SFV

dal greto dell arno
Ospite
Member

l’ultima stagione ha rallentato anche il gioco di sousa

Duccio
Ospite
Member

Molto contento per Simeone, giovane sereno e di buona famiglia, proprio come chiesa, porta freschezza ed energia, ottimo acquisto arrivato troppo tardi però…ora servono i terzini, un esterno ed almeno un altro centrocampista, ma aime arriverà un solo giocatore

Graziano
Ospite
Member

MISTERO AL FRANCHI.

Secondo un magazziniere della Fiorentina, stamattina alle 07.45 si è scoperto che i vecchi tamburi tenuti nel magazzino 4a sotto la Curva Fiesole, sono spariti durante la notte.
Corrono voci che sia stato Corvino il vero responsabile e che sono stati venduti per 2.000€. Buon Ferragosto a tutti!

Turco
Ospite
Member

Ovvia vediamo se é la volta buona che ci si leva questo dito di c… e se si prende un ragazzino tosto che ha voglia di giocare ..e di buttarla dentro. Di sicuro nikolino a Firenze non verrà ricordato per la sua professionalità, e questo solo a causa di un comportamento (il suo) inutilmente stupido negli ultimi tre mesi. FORZA VIOLA SEMPRE

Aldo
Ospite
Member

Non capisco perche’ corvino si ostini a inseguire giocatori non da fiorentina in tutti i sensi,come Jese’.

FL - Fresa Letame
Ospite
Member

Anche io credo che Jese’ sia meglio lasciarlo dov’e’. Magari si tratta di una balla dei giornali per scrivere qualcosa…

Aldo
Ospite
Member

Non capisco perche’ corvino si ostini a inseguire giocatori non da fiorentina in tutti i sensi,come Jese’.
Dove sono finiti i valori tanto sbandierati ?

wpDiscuz
Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: alle 18 a Viareggio amichevole contro il Parma
CONDIVIDI