Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

27



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport StadioQs-La NazioneTuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

27
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gullo
Ospite
gullo

Siamo in C1 tra due anni al 70%
in B ormai 100%
tomovic pietoso
sportiello vergogna
Pioli vinci o vattene

Emy
Ospite
Emy

Squadra di raccattati! Nient’altro da aggiungere!

pittore
Ospite
pittore

E’ veramente demenziale pensare che alla seconda di campionato si possa diagnosticare che si rischia la serie B. Ci sono ancora 36 partite da giocare, e la squadra vista nel secondo tempo fa sperare al meglio. Fiorentini abbiate pazienzaaaaaaaa!!!!

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Comunque, a questo punto non conviene a nessuno fare polemica, Vero,la squadra è quello che è ma siamo all’inizio e se crisi dve essere, è meglio affrontarla nelle prime giornate come , del resto, successe lo scorso anno all’ Atalanta,la quale nelle prime 5 giornate ne perse 4. Poi riuscirono a trovare il modulo giusto più qualche ragazzo della primavera e Gasp, che non è certamente meglio di Pioli, si tolse il cappio che già gli avevano messo intorno al collo! Quindi tifiamo tutti insieme come ho visto e sentito ieri sera in TV ( ero a casa bloccato con… Leggi altro »

Violalè
Ospite
Violalè

Il var non utilizzato per il contatto Bonucci – Joao Pedro è una vergogna assoluta. C’ erano rigore ed espulsione. Pairetto e Massa in un paese normale sarebbero stati radiati dalla classe arbitrale.

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Nella vita, ho sempre accettato le sfide difficili, non sono uno che ama le strade battute. La paura è che molti di voi, metteranno il remo in barca e screditerà Pioli e i ragazzi. Ci sono sconfitte che fanno bene, quella di sera ne è la terza, ma ci stà perchè abbiamo giocato in 10 per tutto il primo tempo. Se però è servita di lezione a Pioli, per capire che Tomovic è un giocatore di lega pro, ben venga perchè non lo posso più vedere in campo, ha causato il goal, ha sbagliato nel rigore, pur essendo ammunito, e… Leggi altro »

Ubi50
Tifoso
mi sono rotto i cogl....

Poveracci poveracci

Gati777777
Tifoso
gaetano

vabbe’ penso ke il Benevento e il Crotone siano piu’ scarsi il Verona neanke e’ una grande cosa

mi sono rotto i cogl....
Ospite
mi sono rotto i cogl....

siamo poveracci…peccato..non ho neanche la voglia di guardarli in tv…poveracci poveracci poveracci poveracci poveracci …dirigenti allenatore giocatori ….e noi tifosi ..poveracci….

Donbartolo1
Tifoso
Periscopio

Chi ci salva dalla B?

Romeo
Tifoso
Romeo

Squadra completamente spuntata un modulo che non incide in zona gol mentalità che nell arco della partita va in tilt e prende diversi gol , certe squadre hanno la forza di ribaltare il risultato noi impossibile , terzini di categorie inferiori purtroppo sarà un soffrire tutto il campionato se al più presto non faremo punti entreremo in un vortice pericoloso che ci proietterà nella zona B.

aldo - pistoia
Ospite
aldo - pistoia

Dopo la prova disastrosa di ieri sulle fasce anche un principiante capirebbe che è indispensabile acquistare un esterno d’attacco (tipo Laxalt- perché al suo posto è stato preso Benassi spendendo 13 milioni ???) e almeno un terzino, meglio due. Non ci dicano che i denari non ci sono! Il voto al mercato, guardando le prime due partite, scende a zero. Con 70 milioni in gran parte gettati al vento. Questo mi fa incavolare, ma lo dovrebbero essere ancora di più i Della Valle. Qualsiasi altro DS li avrebbe spesi meglio.

Oranje
Ospite
Oranje

Sarà dura. Ma ce la siamo cercata.

Tarlo Viola
Ospite
Tarlo Viola

Ultimi giorni per sistemare la squadra, devono essere presi un attaccante(bono) e un terzino(vero)…

Carissimi DV Questo è il momento di far vedere quanto ci tenetene alla Fiorentina, ma che facciate qualcosa o no, in ogni caso lo farete vedere…

Mascetti
Ospite
Mascetti

Di questo passo lotteremo (speriamo almeno quello) per non retrocedere. Pioli ancora non ha capito che con Tomovic giochiamo in dieci, e pure saponetta Sportiello non mi pare all’altezza dell’ incarico. Solitamente sono ottimista, ma in questo caso…..la vedo buia, parecchio buia.

marcello milano
Ospite
marcello milano

purtroppo sarà un anno di sofferenza dura e speriamo anche di avere un pò di fortuna negli episodi sennò,….. son ca…..zi.

roberto
Ospite
roberto

l’allegra accoppiata cognigni corvino ha fatto una squadra che, al momento, non ha né capo né coda. i giocatori spesso si pestano i piedi e l’allenatore non avendo riserve all’altezza non sa che pesci prendere. la partita con la sampdoria e’ l’esempio lampante di quello che ho detto sopra. gli esterni fanno ridere e comunque ci manca un attaccante di riserva.
quest’anno se rimmarremo in serie a sara’ un miracolo.
comunque sempre forza viola

Max54
Ospite
Max54

D’altra parte l’obbiettivo vero era quello di fare plusvalenze ed incassare,abbassare il monte ingaggi di tutto il resto (tifosi,livello tecnico,storia),non interessa nulla.

fer Aretto
Ospite
fer Aretto

Nel calcio succede di tutto e non si può prevedere nulla ma non siamo di certo squadra abituata alla lotta salvezza e se a dicembre siamo fra le ultime quattro, c’è il rischio concreto che di laggiù non se ne esce.

ale-san-frediano
Ospite
ale-san-frediano

I DV dovrebbero trovare un compratore alla svelta. Lo dico per il bene di tutti: non hanno più passione alcuna e vedere la Fiorentina ridotta così è atroce.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

FORZA RAGAZZI!!!!!!!! FORZA VIOLA SEMPRE

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Quest’anno si rischia di brutto ?

Il moralizzatore
Ospite
Il moralizzatore

non ci voleva molto a capire che l obiettvo di questa stagione è mettere 3 squadre sotto. in classifica..
accozzata di pseudo promesse + 3 o 4 giocatori da lega pro..

Matteo
Ospite
Matteo

Il problema non è la squadra da lega pro, sono i tifosi come te che sono da lega pro e che la domenica devono andare a tifare per la settignanese!!!!

birillo
Ospite
birillo

e allenatore mediocre. Quando non hai qualità, inutile fare lo schema dal calcio d’angolo, da dove è ripartita la samp per poi fare lo 0 a 1

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Mettici pure anche un ” difensore ” da 3a categoria,che non leva le tende X il semplice motivo che da nessun altra parte gli garantiscono uno stipendio come quello che percepisce qui !!!

Gilberto
Ospite
Gilberto

Due sono Crotone e Benevento, basta trovare la terza e siamo a posto.

Articolo precedenteSerie A, i finali: il Napoli vince in rimonta, bene Milan, Lazio e Spal
Articolo successivoLa Samp gioca facile su Tomovic. Un ko che fa male
CONDIVIDI