Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

27



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport StadioQs-La NazioneTuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
gullo
Ospite
gullo

Siamo in C1 tra due anni al 70%
in B ormai 100%
tomovic pietoso
sportiello vergogna
Pioli vinci o vattene

Emy
Ospite
Emy

Squadra di raccattati! Nient’altro da aggiungere!

Artpit
Member
artpit

E’ veramente demenziale pensare che alla seconda di campionato si possa diagnosticare che si rischia la serie B. Ci sono ancora 36 partite da giocare, e la squadra vista nel secondo tempo fa sperare al meglio. Fiorentini abbiate pazienzaaaaaaaa!!!!

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Comunque, a questo punto non conviene a nessuno fare polemica, Vero,la squadra è quello che è ma siamo all’inizio e se crisi dve essere, è meglio affrontarla nelle prime giornate come , del resto, successe lo scorso anno all’ Atalanta,la quale nelle prime 5 giornate ne perse 4. Poi riuscirono a trovare il modulo giusto più qualche ragazzo della primavera e Gasp, che non è certamente meglio di Pioli, si tolse il cappio che già gli avevano messo intorno al collo! Quindi tifiamo tutti insieme come ho visto e sentito ieri sera in TV ( ero a casa bloccato con… Leggi altro »

Violalè
Ospite
Violalè

Il var non utilizzato per il contatto Bonucci – Joao Pedro è una vergogna assoluta. C’ erano rigore ed espulsione. Pairetto e Massa in un paese normale sarebbero stati radiati dalla classe arbitrale.

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Nella vita, ho sempre accettato le sfide difficili, non sono uno che ama le strade battute. La paura è che molti di voi, metteranno il remo in barca e screditerà Pioli e i ragazzi. Ci sono sconfitte che fanno bene, quella di sera ne è la terza, ma ci stà perchè abbiamo giocato in 10 per tutto il primo tempo. Se però è servita di lezione a Pioli, per capire che Tomovic è un giocatore di lega pro, ben venga perchè non lo posso più vedere in campo, ha causato il goal, ha sbagliato nel rigore, pur essendo ammunito, e… Leggi altro »

Ubi50
Tifoso
mi sono rotto i cogl....

Poveracci poveracci

Gati777777
Tifoso
gaetano

vabbe’ penso ke il Benevento e il Crotone siano piu’ scarsi il Verona neanke e’ una grande cosa

mi sono rotto i cogl....
Ospite
mi sono rotto i cogl....

siamo poveracci…peccato..non ho neanche la voglia di guardarli in tv…poveracci poveracci poveracci poveracci poveracci …dirigenti allenatore giocatori ….e noi tifosi ..poveracci….

Donbartolo1
Tifoso
Periscopio

Chi ci salva dalla B?

Articolo precedenteSerie A, i finali: il Napoli vince in rimonta, bene Milan, Lazio e Spal
Articolo successivoLa Samp gioca facile su Tomovic. Un ko che fa male
CONDIVIDI