Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

14

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport StadioQs-La NazioneTuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Antonio
Ospite
Antonio

Ma possibile che non si legga altro che critiche, se fanno una cosa non va bene se dicono un’altra non va bene….come hanno detto i DV chi ha i soldi li tiri fuori altrimenti se ne stia zitto. Se sapete fare meglio tirate fuori voi i piccioli e vediamo.

Tristezza
Ospite
Tristezza

In 15 anni hanno detto una badilata di frottole e te li citi ancora? Ancora credete a quello che dicono? Il progetto Fiorentina va avanti avendola resa la 9a 10a squadra italiana quindi peggio di quella che è la nostra storia e senza uno straccio di ambizioni , e voi siete contenti? Certo se l’ unica ambizione sportiva rimasta al leccavalle medio è non fallire e non tornare a Gubbio si può chiudere. Avete ucciso l’essenza di essere tifosi. Voi non tifate, per non fallire….. per questo i fratelli sguazzano e se la ridono. Hanno capito che possono fare le… Leggi altro »

antonio
Ospite
antonio

Ma si può sapere di quale tradizione parli?? Io ho 77 anni, da quasi sessanta anni tifo fiorentina, quando ero più giovane ero abbonato e da Lucca con il sole o la pioggia partivo in treno per venire allo stadio. Ora purtroppo non lo posso più fare (mancano le forze), In tutti questi anni sono passato da una presidenza all’altra, ma tutta questa tua sicumera per la grande storia della viola non la condivido. In 60 anni abbiamo vinto 2 scudetti e ce né hanno rubato 1, qualche coppa italia, 1 mitropa cup e poi…………???? Ma se tu pensi bene… Leggi altro »

bobby
Ospite
bobby

A sentirti te, praticamente se lo tagliano per far dispetto alla moglie

fabio
Ospite
fabio

Avrei da obiettare sulla scelta del luogo dell’incontro e su quanto emerso da esso. Credo che scelta idonea, trattandosi di una questione che riguarda le istituzioni comunali doveva essere la sede del Consiglio Comunale, Palazzo Vecchio, e non la casa di due persone che sono degli ospiti di Firenze. Comunque tralasciando queste che non sono quisquiglie ma principi fondamentali di rapporti istituzionali e venendo a quanto è emerso da questo viaggio mi sento di dire che i Sigg. Della Valle si sono dimostrati quei due furbastri noti al popolo viola da anni. A chi non è passata per la mente… Leggi altro »

Igor
Ospite
Igor

Che non volevano i tifosi?? Ma dove eri quest’anno? Quando Tata veniva criticato? Quando Rodriguez veenivva criticato, così come Borja?

MAX
Ospite
MAX

gli ospiti non pagano

Gheb
Ospite
Gheb

Ma uno si potrà incontrare dove gli pare?? Devono parlare di fiorentina e stadio mica di tasse e welfare!! Mah…

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

“Il progetto va avanti ” mi dovrebbero spiegare fra tutti quale è il progetto che dovrebbe andare avanti , stadio ? C’e da spostare la Mercafir la pista nuova aereoporto non compatibile nuovo sito Mercafir decidere impatto ambientale forse il tutto tra 10/15 anni ,Fiorentina ? Da anni forte ridimensionamento per arrivare alla totale liquidazione dell’ultimo mercato ,forte diminuzione del tasso tecnico e qualitativo azzeramento delle ambizioni grossi problemi da risolvere e forti preoccupazioni dei tifosi, quale di questi vi sembra un progetto che potrebbe andare seriamente avanti ???? .

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Indipendentemente da come la si pensi, trovo davvero incomprensibili i pollici versi. Tresanti ha scritto verità incontestabili.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Che foto, … il Corriere!….
O ci date lo stadio per fare tanti soldi…..
Sindaco, scomodati, vieni a casa nostra che ne parliamo….

Turco
Ospite
Turco

Mario ma te credi che sia colpa del DV se saremo gli ultimi a fare uno stadio nuovo? ..a memoria mi pare che i DV abbiano presentato il progetto quando a Torino ancora non ne parlavano nemmeno. A mio parere i DV hanno perso interesse ad investire nella Fiorentina proprio nel momento in cui hanno realizzato che a Firenze è impossibile fare qualcosa ..e, sempre a mio parere, le responsabilità sono delle amministrazioni (politiche). Per capirlo é sufficiente riflettere sul fatto che a Firenze andiamo a vedere la partita in uno stadio progettato nel 1929, con inizio lavori nel 1930… Leggi altro »

piccio
Ospite
piccio

che meraviglia sarebbe se tutti parlassero così.
non per il concetto espresso, ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, ma per come viene espresso.
qui pare che il 90% delle persone vengano per sfogare istinti repressi. entrano per offendere chi non la pensa come loro o per mettere zizzania.
ieri, addirittura, un tizio ha detto che si segnerà il mio nick per “tenermi sotto controllo” (e non solo a me è capitato). ma ci rendiamo conto?!?…
personalmente un BRAVO! a Turco e a chi ancora conosce l’ educazione.

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

tanto per essere espliciti! la colpa principale è di tutti politici fiorentini (di maggioranza e di opposizione) che hanno gestito l’amministrazione di Firenze.

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoFiorentina, programma di oggi: rifinitura mattutina e poi partenza per Verona
CONDIVIDI