Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

23

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport StadioQs-La NazioneTuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Iltifoso
Ospite
Iltifoso

Si Pioli però facci un piacere mettiti la tuta e lavati sto gilet che è veramente osceno:)

Violè
Ospite
Violè

Dicevo che dopo l’Inter, da centro campo in su gli elementi buoni si erano visti. Sono ancora dell’opinione che se avessero preso il giovane Lazzari dalla Spal, che ad un certo punto del mercato la Fiorentina sembrava fosse interessata e stessa cosa per Widmer dell udinese… con questi giovani e promettenti esterni si poteva veramente stare in zona uefa e forse forse… Così com’è dopo Verona la negatività si è ovviamente allontanata un pochino. Ora un’altra conferma con il piccolo Bologna e poi dai gobbi senza paura.
Forza VIOLA!!!

massi
Ospite
massi

comunque la cosa più positiva per me è la voglia di fare dei giocatori oltre al risultato

angelo dalla maremma
Ospite
angelo dalla maremma

Piacenza viola, dove sei finito, sono in astinenza dei tuoi commenti, gli unici sensati di questo sito! SFV

gullo
Ospite
gullo

Bella vittoria..ero pessimista invece..
Va be il Verona perderebbe anche col Bisceglie però intanto ultimi non siamo più..
Col Bologna che è peggio del Bisceglie si deve vincere per forza e ci si allontana dalla zona B..

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Mi sento quasi quasi di fare un bilancio di queste prime partite di campionato. Juve, per ora, irraggiungibile da chiunque. Se altre vogliono lo scudetto, devono sperare che cerchi di vincere la champion’s. Inter: bah…squadra con molto poco gioco e un po’ tanto culo, secondo me. Ieri, senza il rigore, non avrebbero sfondato il muro Spal; l’altro gol arrivato quasi a scadere del tempo regolamentare. Come si possa parlare di una “grande squadra” mi lascia perplesso (ma vabbè, son giornalisti prezzolati), avrò qualche limite io eh…Hanno un grande attacco, un buon centrocampo e una difesa con qualche buon giocatore (Skriniar… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

Mi associo, critico nei confronti dei comportamenti della società non significa non tifare la Fiorentina e non gioire di una bella vittoria !!!
Forza Viola

Fener
Ospite
Fener

Impagabile vedere la faccia di Perdella ieri…. Tutti i tifosi sono contenti della vittoria il che non vuol dire non essere critici con la società ed il suo comportamento, ce n’è di strada da fare per ora 1 punto a partita… SFV

brian
Ospite
brian

Certamente non bisogna esaltarci troppo dopo un risultato del genere contro un’avversario modesto, ma questo fa morale e autostima per i giocatori e allenatore che saprà gestire nel migliore dei modi questa vittoria per il futuro. Già sabato c’è un buon banco di “riprova” con il Bologna. Per circa un’ora ho visto un buon bologna organizzato che se l’è giocata con il Napoli, poi…..i valori sono venuti fuori. C’è molto da lavorare, soprattutto con i due terzini, Gaspar non mi è dispiaciuto in fase offensiva ma in fase difensiva va rivisto, Biraghi…..insomma mi dà meno sicurezza. Chi mi è piaciuto… Leggi altro »

Enzo
Ospite
Enzo

Forse dovresti ricordare cosa facevamo lo scorso anno con le squadre modeste

max
Ospite
max

Come sono dispiaciuto per MONDELLA… PECCATO DOVEVANO PAGARE 60 milioni BONUCCI ( CERTEZZA ). Non è facile il calcio come dicono i TUTTOLOGI DA BAR… Ora vediamo e si deve lavorare. Sono rimosto profondamente DELUSO DAL SINDACO… UN BUFALA, Dimostra che i calciatori sono come le parole al vento… volano.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

La cosa chei ha colpito di più, leggendo i vari commenti post partita dei tifosi, è vedere come i proDV attaccassero gli antiDV. Come se, secondo loro, gli antiDV non fossero felici della vittoria. Veramente si pensa questo? Cioè, essere critici con la società, significa non tifare e quindi gioire se la squadra vince? Mi rifiuto di pensare una cosa simile e sono convinto che la vittoria faccia felice tutti i tifosi. Io spesso, pur non schierandomi, sono stato critico con la proprietà, ma la vittoria della squadra va oltre ogni cosa. Qualcuno tende a minimizzare la vittoria di ieri,… Leggi altro »

Porsenna
Ospite
Porsenna

Claudio sei confuso, i DV non sono la Fiorentina ma la Fiorentina è dei DV. Non tutti i critici godono delle sconfitte ma tanti si.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Porsenna. No, non sono confuso, semplicemente leggendo i vari commenti ieri, mi è saltato all’occhio questo fatto. Ci sono, come dice Sundas Alessio poco sopra che esultano quando perde la Fiorentina, gioiscono autoincensandosi cpn la frase: “L’avevo detto io”, ma ci sono anche quelli che dopo la vittoria esaltavano il mercato tanto vilipeso (io non sono tra quelli, anche se critiche e perplessità ne ho espresse), con elogi sperticati alla proprietà, quasi che ci fossero i DV in campo. Ok, il mercato lo hanno fatto loro per mezzo di Corvino ma non potevano fare altro, visto che la squadra era… Leggi altro »

? SUNDAS, ALESSIO
Ospite
? SUNDAS, ALESSIO

Mi dispiace ma NON E’ COSI’. 1) La Proprietà E’ L’ESSENZA STESSA della squadra. Senza proprietà NON C’E’ SQUADRA. Sembra banale ma ci possono essere tifosi senza squadra (vedi Parma qualche tempo fa) ma non ci può essere squadra SENZA UNA PROPRIETA’. E’ l’«ABC» dell’economia di ogni azienda in ogni settore. 2) Ci sono molti che godono quando la Fiorentina perde. E’ un dato di fatto. Lo leggi sui siti, sui social… è l’auto-compiacimento del «l’avevo detto, l’avevo previsto». E’ l’atteggiamento provocatorio-distruttivo dei «contro a prescindere». Sono gli stessi che chiamavano Prandelli «Perdelli» anche quando vinceva, gli stessi che un… Leggi altro »

Tristezza
Ospite
Tristezza

Ragazzo, te hai scritto una marea di m*********. Renditene conto. La Fiorentina non è la Tods. Esiste perché esiste una città che la sostiene in quanto rappresenta un popolo. Chiunque ne sia il maggior azionista.

? SUNDAS ALESSIO
Ospite
? SUNDAS ALESSIO

Il popolo caccia li soldi?
Il popolo compra calciatori e li vende?
Il popolo paga irpef, fornitori, stipendi, tassa di permanenza in serie A?
No?
Allora ci sarà bisogno di una società che amministri il tutto. Il popolo tifa e ringrazia Dio che ci sia qualcuno con tanti soldi che gli fa funzionare il giochino. Ciao! HIC!

bracco
Ospite
bracco

Bravo sei l’unico che o sentito ragionare da inteligente

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Certo che i “dellavalliani” sanno che anche gli “anti-Dv” sono felici della vittoria. Sarà che appartengo alla categoria dei primi, per così dire, quindi capisco che si tolgano la soddisfazione di esultare (anche) alla faccia loro dal momento che ogni giorno di ogni settimana, in ogni notizia, leggi commenti “via DV-SerieB/ A Verona rideremo di questa squadra/Siamo raccattati/ Gente Segnamai/ Ma come possiamo sperare di salvarci”.
Mettiamola così: contro una diretta concorrente abbiamo 3 punti e una differenza reti consistente a nostro favore 😉

piccio
Ospite
piccio

dico la mia: ovvio che criticare NON vuol dire essere contro la fiorentina, ma c’è chi critica a prescindere, non per sottolineare errori da non ripetere, per esempio. anche per me i DDVV hanno sbagliato, sbagliano e continueranno a sbagliare, ma non penso appositamente e che si divertano a buttare via soldi in una che è, volenti o no, una loro azienda. in altre parole, non penso remino contro se stessi. invece tra i “tifosi” c’ è chi, ripeto, critica per spirito di contraddizione e, pur di poter dire “io l’ avevo detto”, spera addirittura nelle disgrazie della squadra. e… Leggi altro »

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Biancorossoviola. Tu metti sempre ed esclusivamente i pollicini. A volte in su, a volte in giù, ma non ti ho mai letto. Mai una volta che argomenti il tuo pensiero, che dici la tua. Un pollicino per te vale mille parole. Quando uno esprime una sua idea, che sia viso a viso, su un sociale, una chat o su un sito, non è che afferma una verità assoluta, ma semplicemente sta dicendo la sua. Hai messo un pollice verso, vuol dire che non sei d’accordo, OK. Perché non dici il perché? Metti solo pollici in qua e in là alla… Leggi altro »

bidonez
Ospite
bidonez

ti farei presente che c’è , online, l’evento, “festa fiorentina in B a maggio”, ideata e, incredibilmente, pure sostenuta, da quelli che tu non riesci a credere, tifosi viola.. tutto qua..

Brisca
Tifoso
Simone 79

Ma non dovevano vincere la coppa i milanisti. Adesso non sono ancora squadra. Banda di buffoni non li piace perdere….. FORZA VIOLA

Articolo precedenteSerie A: il Napoli batte il Bologna 3-0. Le reti tutte nella ripresa
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: viola subito in campo per un allenamento mattutino
CONDIVIDI