Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

7



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport StadioQs-La NazioneTuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Simpson
Ospite
Simpson

Sovrapeso

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

in italia leoni fuori ..glioni! il mattino dopo è sempre un duro risveglio

Pablo66
Ospite
Pablo66

Mah …..io stragodo , peccato il pareggio dei giallozozzi se perdevano la festa era completa

Violaceo
Ospite
Violaceo

non hanno perso perché gli altri hanno sbagliato l’impossibile , sennò era en-plein

brian
Ospite
brian

Certamente un solo turno di Champions non dovrebbe far testo, ma nel caso nostro è ormai un copione che si ripete da tantissimi anni. Appena ci affacciamo fuori dalle nostre quattro mura riaffiorano anzi si consolidano le problematiche del nostro calcio italico. Di chi la colpa di questo declino del calcio di casa nostra? Una buona responsabilità va attribuita ai giornalisti i quali per compiacere i tifosi e i loro “padroni” gonfiano e esaltano le rispettive squadre. Ricordo che le settimane precedenti all’ultima finale, i giornali, le tv ed ogni genere di network gonfiarono a dismisura quella finale, dando per… Leggi altro »

VELENO
Ospite
VELENO

Io tornerei a giocare all’italiana, perchè quando la tecnica scarseggia ci vuole un gioco semplice e pratico. Giocavamo in contropiede con i campioni, figuariamoci adesso! Invece ci siamo fatti abbindolare da sacchi e dal gioco a zona, dal calcio spettacolo, che alla fine non ha portato mai ad avere risultati. Campioni del mondo giocando di rimessa, soffrendo con una grande difesa..ecco come vince l’Italia. Alla faccia dei crucchi, dei ciginetti spagnoli e francesi che per anni non hanno visto una coppa.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Reina è un bel portiere…..pensare che aveva minacciato il napule di andarsene……

Articolo precedenteChampions, ecco i risultati: il Napoli cade contro lo Shakhtar
Articolo successivoProgramma di oggi: allenamento in vista del Bologna
CONDIVIDI