Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

11



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport StadioQs-La NazioneTuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mario 07
Ospite
Mario 07

In molti avevano previsto che Bernardeschi avrebbe fatto panchina nella Juve . Anche secondo me è stato troppo frettoloso e si è fatto condizionare dai soldi che il suo procuratore gli ha fatto rovesciare addosso . Nella Fiorentina sarebbe stato un titolare inamovibile e avrebbe avuto tutto il tempo per esprimere le sua capacità che ancora sono da esplicare per definirlo un campione. Poi avrebbe potuto compiere il salto, ma da campione non da promessa. Sarà un problema mettersi in evidenza nella Juve con tutti quei campioni che ha davanti. Se la prossima volta non viene convocato in nazionale perché… Leggi altro »

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

QUALCUNO PARLA DEI GOBBI……………… MAH…………….. PERDERE A TORINO CONTRO LA LEI CI STAREBBE………………MA SICURAMENTE CE LA RUBERANNO COME QUELLA DI MILANO…………………… VEDREMO………………………..

Luvys
Tifoso
luvys

ha ragione Annibale

miciogigio
Ospite
miciogigio

Ma perchè qualcuno pensava che Berna andava alla juve e giocava titolare? Ahah panca tanta. Berna doveva rimanere un altro anno a firenze avrebbe avuto il posto in nazionale e una visibilità maggiore di quella offerta dalla panca. Ma Neto non ha insegnato niente? due anni persi nel momento più importante della carriera, per non parlare dell’addio alla porta del brasile….. Nella juve c’è pure un giocatore slavo piaca (o qualcosa del genere) che in estate avevano accostato alla fiorentina, anche lui ha preferito restare alla juve seduto tra panca e tribuna. un giovane deve giocare titolare, fino a quando… Leggi altro »

matteo
Ospite
matteo

pecunia non olet!

TRIPLE H
Ospite
TRIPLE H

Si potrebbero salvare tanti giovani e bravi italiani,se si mandassero a casa tanti stranieri scarsi,se non di più che non si salverebbero neppure in Eccellenza!

Annibale
Tifoso
Annibale

Il problema è il costo. Se ci fai caso i migliori li prende tutti la giuve. Finché non ci sarà una ripartizione più equa dei proventi TV sarà sempre la solita solfa.

PEPI
Ospite
PEPI

Condivido,ma non ci sarà mai. Ricordati l’ingresso dei Della Valle che volevano ciò che tu dici.Vessati subito con ben 45 episodi contrari e costretti a telefonare…..Questo è il calcio in Italia.La signora Melandri ce lo ha messo e ora ci vorrebbe una legge del Parlamento per dire semplicemente: Divisione in parti uguali dei proventi del 70% e il resto in base ai punti realizzati.Ora capisci perchè Pontello ammainò la bandiera e i fratelli D.V stanno facendo altrettanto.Ricordati che non ti faranno mai vincere…purtroppo. Comunque Forza Viola finchè vivrò.

gullo
Ospite
gullo

Domani è obbligatorio vincere..poi mercoledì contro la “bigliettus” del caro Agnelli sarà dura..
Pioverà ma io sarò presente..spero di non uscire arrabbiato dallo stadio perché anche un pareggio direbbe lottare per la B..

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Sono felice di vedere che quest’anno l’europa league è diventata importante…
Giornalisti ridicoli…

fabio
Ospite
fabio

Forse perchè c’è il Milan? Dicono (solo le malelingue) che il Berlusca abbia lasciato il calcio, ma a Sky ancora non lo sanno. C’è qualcuno che può informarli?

Articolo precedenteContro il Bologna per dimostrare che la strada imboccata è quella giusta e per alimentare l’entusiasmo
Articolo successivoProgramma di oggi: allenamento pomeridiano. Alle 16.30 parla Pioli
CONDIVIDI