Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

5



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

tidiani

 

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Paolo@
Ospite

Che bel mestiere l’attaccante… Kalinic sbaglia almeno 4 goal da denuncia penale, ne segna uno, e diventa lo squalo… provate a mettere nella frase sopra Tatarusanu al posto di Kalinic… ne piglia 4 da denuncia, e fa una paratona salva goal… l’arrestavano negli spogliatoi….

GABRIELE
Ospite

Vincere significa vincere, lascia stare che adesso conta poco, l’importante è vincere. Alla fine mancano 9 partite (27 punti in palio) e potremmo pure farcela. Il problema è un altro, sono 2 anni che abbiamo i giocatori contati e sempre 2 anni che giocano i soliti 11 (chiesa è il dodicesimo), la domanda sorge spontanea :
PERCHE’ NON E’ STATO COMPRATO NESSUNO ????
DV VIA DA FIRENZE

gullo
Ospite

Quando non serve più a niente vincere si vince.
Quando importava per coppa uefa 2a4.
Quando importava per piazzamento tra le prime 5 si pareggiava con Crotone Samp Genoa e vergogne varie..che senso ha vincere ora?
era meglio se si perdeva…

PiacenzaViola
Ospite

Anche se a qualcuno di voi la notizia dispiacerà, la Fiorentina ha vinto. Lo ha fatto con grande sofferenza, lo ha fatto in gran confusione tattica, lo ha fatto contro una squadra debole…..Ma purtroppo per voi, abbiamo vinto. Ora senza ambizioni cerchiamo di chiudere il campionato dignitosamente……. Avanti tutta Fiorentina

Ilcontedilautreamont
Utente

Lo squalo Kalinic con la maglia rossonera è bellissimo quasi quanto vedere in gigantografia il nostro regalo per la città di Firenze con quella bianconera.

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina Primavera, 2-1 al Perugia: le IMMAGINI nel FOTOALBUM FI.IT
Articolo successivoProgramma di oggi: giornata di riposo per i viola
CONDIVIDI