Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

9



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport StadioQs-La NazioneTuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Come volevasi dimostrare. Prime pagine per DDV che non ha detto nulla. Articoli, paginate in cui si fanno ipotesi, congetture, proiezioni, basate su nulla di nulla, solo una gran confusione. Ignorare queste cose sarebbe la vera risposta a queste dichiarazioni che al momento hanno un solo fine, spostare l’attenzione da lui stesso. Qualcuno diceva che la “proprietà” non conosce Firenze e i tifosi, io penso tutto il contrario. D’altronde non arrivi a quel livello se non hai un cervello sopra la media

Gianluca
Ospite
Gianluca

E poi dire: “persone che amano la Fiorentina come noi” può essere molto pericoloso (per la Fiorentina) perché non vuol dire: “persone che amano la Fiorentina. (punto)”

Porsenna
Ospite
Porsenna

La punizione che ha portato al terzo gol non c’era il nano hha saltato che sembrava una capretta di Haidy

Gianluca
Ospite
Gianluca

Heidi 😉

gullo
Ospite
gullo

Chiesa gran gol..partita noiosa brutta ma l’importante era vincere..molti giocatori sotto la sufficienza..la B si allontana per fortuna anche se mercoledì mi sa ci vuole il pallottoliere..non sapevo che Ale 68 giocava nell’atalanta numero 9..

polpo
Ospite
polpo

Pazienza abbiate pazienza i giocatori si devono conoscere, Pioli li deve conoscere non bastano tre partite per fare una squadra

Annibale
Tifoso
Annibale

Aspetta giovedi e poi lo vedi che invasione di “brocchi, serie B, leccavalle, braccini, raccattati, leccasuole”…se si perde.

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Te fai parte dei gufi o avvoltoi che dice DDV. La partita non è stata noiosa solo che il Bologna stava tutto in difesa e non credo che con la Juve ci vorrà il pallottoliere. Questa è u a squadra che ha voglia corsa e cuore. La B ? Ma facci ridere ci sono almeno 7 squadre nettamente inferiori. Ma tu eri allo stadio o in poltrona a fare il commentatore?

Bonaugo
Tifoso
Member
bona ugo

ma perché il numero 9 dell’atalanta?

Articolo precedenteSerie A, Genoa-Lazio 2-3: doppiette per Pellegri ed Immobile
Articolo successivoProgramma di oggi: allenamento in vista della Juventus
CONDIVIDI