Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

7



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport StadioQs-La NazioneTuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fabio
Ospite
fabio

Bisogna quest’anno essere cinici e spietati. Non sono queste le partite che la Fiorentina deve vincere, con Rubentus, Inter, Billan, Roma, Napoli, Lazio (le sei squadre che ha citato Pioli) ma le altre Bologna, Verona, Genoa, Benevento, Spal, etc. etc. Ottenuta il prima possibile la sicurezza della permanenza in serie A, circa 40 punti, poi si pensa a altre cose. Ma prima si devono fare 40 punti!

REM
Ospite
REM

Ma per favore!! I solti discorsi che si sentono da anni ma dopo 15 anni non vi siete ancora stancati di passare da bischeri??

Piccio
Ospite
Piccio

Pelè chi?…
Maandateapigliallon….

gullo
Ospite
gullo

Domani la vedo dura..firmerei per un 3a1 per i gobbi..lo scarto sarebbe minimo e si fa anche il gol della bandiera..purtroppo loro ora viaggiano forte e noi poco gioco e poca esperienza..anche col Bologna se non era per San Palo s’era pareggiato..bo speriamo bene…se poi si dovesse vincere voglio essere preso a frustate..

Annibale
Tifoso
Annibale

Se dovessi correre 95 minuti per fare il gol della bandiera starei a casa…sempre 0 punti sono.
Vedremo…

bobby
Ospite
bobby

caro Annibale, ti invito a non rispondere più a quel mentecatto di sopra, ha dei seri problemi esistenziali. Scrive apposta bischerate per essere preso in considerazione, nulla di più.
SFV

Fabry
Ospite
Fabry

Siamo superiori alla juve e basta

Articolo precedenteSfida a casa di Berna, con la voglia di stupire. Da Eysseric a Babacar e Gil Dias: chi scalpita dalla panchina
Articolo successivoProgramma di oggi: rifinitura e conferenza di mister Pioli
CONDIVIDI