Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

15



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Serenalacchini
Tifoso
Viola dal Piemonte

Ma sti giornali che partite vedono. E’ vero che la Juventus ha vinto 6 a 2 ma lo stesso TG regionale del Piemonte parla di una partita tutt’altro che facile con la juventus che ha dilagato quando ormai l’udinese era già negli spogliatoi da un pezzo e che ha sbagliato tanto. Adesso parlare di godimento….appena incontrano le grandi crollano come polli. Io purtroppo la viola ieri non l’ho vista ma spero che con il Torino facciano un ottima partita, i presupposti ci sono tutti. Godo per il Milan e tutti i soldi inutili spesi senza avere qualcuno che li metta… Leggi altro »

stevereve
Ospite
stevereve

Il godimento sta nel fatto che c’era rigore su Mandzukic e invece di darlo Doveri ha espulso il giocatore e il pareggio di Danilo era in fuorigioco…… nonostante la var…………….. 6 pappine in faccia a chi dice che la juve ruba.

fabio
Ospite
fabio

ma che membro ci fate sul nostro sito gobbacci?
la var vi brucia perchè potrete rubare un po meno…

Dado
Ospite
Dado

Nel gol di _Danilo c’era lichtsteiner. Mentre sul 4 gol c’erano tre in fuorigioco. Poi c’era un rigore per fallo di Alex sandro. Mandzukic ha cercato il contatto e simulato, ecco perché l’avversario si è arrabbiato, capito gobbo di merda ???!!!

gullo
Ospite
gullo

l’importante era vincere..non avrei mai pensato di riuscire a battere una squadra che aveva zero punti visto che contro di noi resuscitano sempre tutti..
La maglia azzurra è pietosa..sembrava l’Empoli..non sembra più di vedere neanche la fiorentina..abolite queste maglie..a noi dei quartieri non importa una minima S…
Resteremo in serie A e forza Svezia!

bobby
Ospite
bobby

fai pena!!!

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ma guarda un pò chi si rivede , o non si doveva dare punti al benevento , eri cosi’ sicuro

fabio
Ospite
fabio

hai avuto il coraggio di ripresentarti dopo quello che avevi detto prima di Benevento.
è l’unica cosa che apprezzo,ma più che coraggio la chiamerei faccia tosta.
se per caso dovessimo entrare in europa anzichè in serie b come sostieni da tempo,penso che la faccia tosta non sarà sufficiente per ripresentarti su questo sito

pasquale
Ospite
pasquale

Certo che per lamentarvi o rompere i cog….. ogni scusa è buona. Ma tifate per la Fiorentina e toglietevi dal [email protected]@o.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

E’ vero: rivoglio le maglie Viola, quando non occorre la seconda maglia. ‘Porta una sega di’ calcio storico, la Fiorentina è VIOLA!!! I Della Valle ci tolgono pure i colori sociali…!!!!!!!!

CarloB
Tifoso
CarloB

Ma non vi sta bene neanche un palo nel c…….! Sempre a lamentarvi Se si perde, perché si perde. Se si vince perché le maglie sono di un colore che non vi piacciono!!! Ma quando è che smettete di rompere e vi traslocate su un altro sito?

F.
Ospite
F.

Ho giocato la casa sull’1X come da tua previsione certissima.. Adesso che faccio? Vengo a dormire a casa tua??

Porsenna
Ospite
Porsenna

O dillo allo Zena….

pillo
Ospite
pillo

la fiorentina deve sempre giocare con la maglia viola.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Corriere dello sport: sembriamo il Napoli!
Che maglie del xxxxx!!!

Articolo precedenteSuper Immobile trascina la Lazio contro il Cagliari
Articolo successivoProgramma di oggi: allenamento in mattinata in vista del Torino
CONDIVIDI