Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

28



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Guardate braccini, cosa combinano le tifoserie più “accanite” dei tifosi Viola, tanto pericolosi con le loro minacce sui lenzuoli. Se ci avevate una squadra romana andreste a giro con la scorta…

Remo
Ospite
Remo

Forti loro! Che invidia. Una tifoseria encomiabile…

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

No, non dico che sia encomiabile e cha la invidii, tutt’altro, a me di Roma piace, (e moltissimo), solo la città e ho sempre detto: “Peccato ci sia i romani – in senso lato”). Però quando questa, (Santa), Proprietà dichiara che il disimpegno è colpa dell’arroganza e le offese di noi tifosi, e prima di minacciare, (e fare), querele, bisognerebbe desse un’occhiata a ciò che accade in altre piazze, visto che si lamentano tanto di quella “scelta”, (per cosa, poi, si sa…)…

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Naturalmente rispondevo a te, Trytayon…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

È sempre quello che ho sostenuto anche io SANTA PROPRIETÀ. Ma forse nemmeno la scorta sarebbe stata loro sufficiente. Forse sarebbe stato necessario un bunker ove nascondercisi a vita.

Luca
Ospite
Luca

E saresti stato tu a guidare l’assalto? O l’avresti guardato in streaming? Oppure quel giorno avresti avuto di meglio da fare?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Naturalmente l’avrei guardato in streaming!!!

SemperViola
Ospite
SemperViola

Che tristezza la vita di questi tifosi Laziali!!!
Persone da curare.

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Già che ci siamo potremmo anche citare i cori della curva rube che cita “I Viola non sono italiani, ma sono una massa di Ebrei” Io, personalmente, non riesco a intenderlo come insulto fino in fondo più che altro perchè non ne capisco il senso…è uguale a un coro “I Viola non sono italiani, ma sono una massa di francesi/canadesi/ciprioti”, mi ritroverei a rispondere: “….eh?” Evidentemente, però, in quell’angusto cassettino che è il cervello di gente che esponeva striscioni con scritto “Irriducibbili” (forse la doppia B fa da rinforzo…siamo proprio “Irriducibili” accidenti!) la parola Ebrei equivale a un insulto… Poi… Leggi altro »

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Nasce Rambo higuain… ma ……….

gullo
Ospite
gullo

Per me i laziali sono veramente unici..li stimo molto..per me è come una seconda squadra dopo la fiorentina.

Gianluca
Ospite
Gianluca

Ironia ?

fabio
Ospite
fabio

per favore lascia perdere la fiorentina ,continua a fare il tifo per i ladri e i cerebrolesi della Lazio
nazifascisti come te evidentemente. e non disonorare più la fiorentina e i veri tifosi viola
con questi interventi sul nostro sito,vergognati!!!!|!

enrico
Ospite
enrico

fabio (e tutti coloro che rispondono al grullo), pare oramai chiaro che l’ intento di questo tizio sia di divertirsi a vedere le reazioni di chi risponde alle sue provocazioni.
rispondendogli, non fate altro che fare il suo gioco, facendo si che vi rida anche alle spalle (non capisco come la redazione continui a pubblicarlo nonostamte sia oramai chiaro il suo intento).
penso (per il bene di fiorentina.it e di chi lo frequenta) che sia giunta l’ ora di far commentare solo chi si registra al sito.
ovviamente mia personalissima opinione.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Condivido in toto sulla registrazione e aggiungerei anche con un SOLO nick-name senza, peraltro, avere la benché minima possibilità di poterlo cambiare.
Sai che risate con il TRITACOJONS multinick e con i suoi (orma i pochi) compagni di merende!!!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Hahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fabio
Ospite
fabio

il problema è che non riesco a non rispondergli e ad ignorarlo,perchè si dichiara tifoso viola e mi da molto fastidio essere accumunato a questo squallido individuo,comunque prometto che non mi farò piuù provocare ignorandolo e
considerandolo per quello che è …(censura)

gullo
Ospite
gullo

ATTENZIONE: rispondo a coloro hanno avuto a che ridire sul mio commento: io sono tifoso viola probabilmente più di voi..ho girato praticamente tutta l’Italia e mezza Europa per la fiorentina. io non provoco nessuno..esprimo solo miei pensieri sulla squadra sulla società e dico le mie sensazioni sulle partite se sono più o meno facili da vincere..ne offendo ne provoco..solo qualche volta mi prendo con Ale 68 ma solo perché lui offende (e la redazione gliele passa).. Poi che a me possa piacere il pensiero dei laziali è solo un mio punto di vista..c’è chi va allo stadio con la bandiera… Leggi altro »

Remo
Ospite
Remo

Tienti per te il tuo punto di vista. Inneggiare al razzismo e allo sterminio non è un punto di vista

Violaceo
Ospite
Violaceo

ATTENZIONE:
Sto’ parlando con il mezzo neurone che solitario abita il cervello di grullo , ti preghiamo di non stimolare il suddetto grullo ad usare una tastiera , grazie

Tyrion Lannister
Ospite
Tyrion Lannister

Se tu avessi la capacità di fare uno sforzo e documentarti un minimo ti renderesti conto di quanto tempo della tua vita butti via a scrivere oscenità e allora la vergogna che proveresti sarebbe la tua giusta redenzione

Violaceo
Ospite
Violaceo

Te hai dei grossi problemi , ti devi far vedere da uno bravo , spero con tutto il cuore che tu non sia un tifoso della Fiorentina , ma che ti spacci da tale , non ci sono parole che possano commentare i tuoi post deliranti , ti prego fallo per tutti noi vattene da questo sito

piccio
Ospite
piccio

quasi nessuno ne ha parlato ma domenica scorsa ai tifosi laziali era stata interdetta la curva nord a causa dei loro soliti cori razzisti. con un astuto escamotage, però, la ss lazzie aveva fatto si che gli abbonati in curva nord, potessero entrare in curva sud pagando un supplemento simbolico di un euro (se non erro circa 25000 spettatori). non contenti di esser riusciti ad aggirare la sanzione (a questo punto direi col benestare della lega) hanno continuato col loro comportamento razzista + antisemita. vorrei sapere cosa aspetta la lega a prendere SERI provvedimenti contro questa massa di celebrolesi?!? se… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Una quindicina di punti di penaluzzazione sarebbe il solo modo per arrivare prima di loro (e visto come stanmo marvoando non sarebbero nemmeno sifficienti).
Ti va bene questa sanzione?

piccio
Ospite
piccio

cambia le pigne che hanno preso umido.
(e comunque 15 punti non basterebbero)

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Quando, (e se), le cambiasse, se te le tirasse ni’ capo, sarebbe cosa… bla, bla, bla….

FL - Fresa Letame
Ospite
FL - Fresa Letame

I laziali hanno semplicemente offeso se stessi dimostrando ancora una volta la loro profonda, irraggiungibile e becera ignoranza.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

“Rambo Higuain”, che tristezza. Se fossi tifoso gobbo io una chiamata alla redazione di questo giornale la farei. Non hanno il senso del ridicolo

Articolo precedenteTurnover o conferme? Toro senza Gallo, Viola a caccia di solidità nello scontro diretto
Articolo successivoProgramma di oggi: allenamento e conferenza stampa di Pioli
CONDIVIDI