Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

19



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

19
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Just/Unguanno
Ospite
Just/Unguanno

Complimenti e anche un po’ d’invidia per Chiesa. Io, (che sono uno dei più grandi chia****ri al Mondo), in gioventù sono arrivato a 16 in un giorno. Farne 20 è veramente un record. Chapeau…

bidonez
Ospite
bidonez

mica per nulla.. ma è grave tanto quanto i fischi ai “negri”. però onestamente fa mooolto più scalpore agli ebrei, che sono un tantino più tutelati (e un tantino più potenti aggiungerei) e i “negri” in fondo so “negri” (mica è colpa nostra)

Miura
Ospite
Miura

Caro “Ospite”, si dice che l’ospite dopo tre giorni puzza, per te è diverso perché puzzi fin dalla nascita. Succede quando uno esce dal buco sbagliato.
Te lo dice uno che ha vissuto quei momenti e ancora non sono rimbambito.
Pensa sei milioni di ebrei e altri milioni di non ebrei che sono crepati per persone che la pensano come te.
VERGOGNAT I!!!

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Ci sono cose su cui si può scherzare, ironizzare, esprimere un parere controcorrente…ci sono cose invece che non lo permettono. La shoah è una delle pagine più nere della storia dell’umanità, chi si permette di fare battute su questo argomento non merita di far parte dell’umanità. Anche allora c’era gente come l’ospite che hai virgolettato, che non credevano nonostante tutto si stesse verificando sotto i propri occhi. Chi non ha fatto o detto nulla in quei momenti, è colpevole come chi ha fatto, con un unica differenza; non hanno le mani sporche di quel sangue, ma la loro coscienza ne… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Dal film: “Vincitori e Vinti”, monologo di Burt Lancaster, (doppiato dal leggendario Emilio Cigoli), in aula di tribunale…

Violaceo
Ospite
Violaceo

miha è come gullo , cioè grullo

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Miha è serbo, durante la guerra dei balcani i serbi costruirono campi di concentramento esattamente come i nazisti, cosa vuoi che capisca?

pavilio
Ospite
pavilio

L’unica via di uscita e lo sciogliomento del tifo organizzato.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Un provvedimento serio non verrà mai preso. Vuoi fare qualcosa che serva da monito? Dicono che sono stati identificati, ok, divieto di accesso a qualsiasi manifestazione sportiva a vita, stop. La Thatcher è così che debellò gli hooligans, solo che da noi è più importante la poltrona e quelle bestie portano comunque voti

gullo
Ospite
gullo

i laziali hanno sbagliato ad attaccare adesivi..ma ora si sta esagerando con ste scenette dei libri delle visite ecc..
io sto dalla parte dei laziali ascolani e mihailovic..poi se stasera si vince meglio ancora anche se la partita dice sia accordata per il pari.

polpo
Ospite
polpo

nel tuo nick manca una r

Violaceo
Ospite
Violaceo

Io lo dico da tanto ,ma lui non capisce

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Sì come no, e lo vengono a dire pure a te che si sono accordati ah ah ah

Giovanni
Ospite
Giovanni

Grullo di nome e di fatto, non ti manca una erre, ti manca tutto

ZINZO
Ospite
ZINZO

MACCHE’PARI LA VIOLA DEVE VINCERE!!! FORZA VIOLA FORZA PIOLI DELLA VALLE VENDI E PORTA UNO COI SOLDI MA TANTI TANTI TANTI CHE CI SI DIVERTE!!!!

Violaceo
Ospite
Violaceo

Tettapersoicapo

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ste’ scenette !!!!!!!!!!!!!! Ma ti rendi conto di quello che dici , sei il peggio del peggio , fatti un blog per conto tuo , non se ne può più di vedere i tuoi commenti idioti , levati dai co….i , lo sappiamo tutti che sei gobbo , sei insopportabile BASTAAAAAAAA

stevereve
Ospite
stevereve

Mihajlovic

stevereve
Ospite
stevereve

Mihalovic…………… ??????
la dimostrazione dello spessore di questi idoli popolari.

Articolo precedenteSerie A, Inter-Sampdoria 3-2: Icardi trascina i nerazzurri, che rischiano nel finale
Articolo successivoProgramma di oggi: rifinitura al mattino. Stasera Fiorentina-Torino
CONDIVIDI