Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

16



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

ANDIAMO AVEDERE I’ LEBOWSKY………………..

roby
Ospite
roby

Se esisteva una Società, non avrebbero venduto, ne Vecino ne Borja ….. Bernardeschi lasciamo perdere. Complimenti a loro, perchè così fanno vedere l’incapacità di Corvino e dei pagliacci dei Fratellini. Che da 3 mesi non parlano con la squadra…. ma che vadino via e in fretta.

attilio
Ospite
attilio

VADINO???

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Fantozzismo, ormai nel linguaggio comune

emilio
Ospite
emilio

SOTTOSCRIVO ANCHE SE USEREI TERMINI PIU’ CRUDI…MA NON SI PUO’ ….

Violadentro
Tifoso
Violadentro

Per Borja forse ha ragione. Ma Vecino non potevi fermarlo per via della clausola.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Ma i’ Marisa ll’è sempre vivo!? Son 120 anni della Juve, ma mi sa che sono 120 anche per lui…

gullo
Ospite
gullo

Borja Valero lo odio più di Conte e Platini messi insieme..se n’è andato via per soldi e per andare in una squadra blasonata mettendo in scena teatrini scaricando colpe a destra e manca..aveva ancora due anni di contratto e questo amore per Firenze e la fiorentina lo dimostri così scappando come un verme?..te e la tua famiglia evitate di venire a fare passeggiate in centro..non siete più graditi..sparite!
P.S. e i lenzuolai vanno pure sotto casa sua a fargli i cori..poi ci si lamenta che non si vince mai niente..con questa mentalità di certo si va poco lontano.

Annibale
Tifoso
Annibale

Per me ha solo fatto i cavoli suoi…è un giocatore dell’ Inter e basta. Il resto sono discorsi e me ne frego di come gioca o che fa.
E’ un capitolo chiuso come tanti

Toscano
Ospite
Toscano

Esatto e la verità!!

Enzuccio
Tifoso
Enzuccio

Ma cosa odi, Borja a Firenze ha dato tutto e i veri tifosi gli hanno voluto bene.Ha fatto una scelta di vita andando all’ Inter, ed ha fatto anche bene, visto il troiaio che i D.V.hanno creato nella nostra gloriosa Società.Quindi per quanto mi riguarda… Chapeau al grande Borja.e sempre Forza Viola, perché in fondo quella rimane nei cuori di chi la ama come il sottoscritto da 45 anni.

Altavista
Tifoso
Altavista

Io penso che un giocatore di calcio sia come un altro professionista…sceglie ciò che è meglio per la sua carriera…. Detto questo anche io ritengo che B.Valero abbia lasciato la Fiorentina in modo indegno, non avendo nemmeno il coraggio di dire ciò che, ripeto, secondo me è normale, ovvero :”vado via per guadagnare di più e cercare di vincere qualcosa!”…ed invece ha tentato di passare da vittima…però ci sono cascati solo i soliti brodi..poi per me a Firenze può tornare ci mancherebbe, sono convinto che davvero è affezionato alla città, ma si è comportato peggio della velina Bernardesca, che almeno… Leggi altro »

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Non lo nomino e non guardo nemmeno cosa fa. Non è più un giocatore della Fiorentina, quindi non rientra più in quella che è la squadra per cui faccio il tifo. Una considerazione su quello che hai scritto voglio farla. Quello che vanno ripetendo un po’ tutti i tifosi è vero, non esistono più gli uomini bandiera. Totti penso sia stato l’ultimo di quel genere. I giocatori sono professionisti, come tali vanno da chi li paga di più, poi possono fare anche altre valutazioni, come il vivere bene, la possibilità di vincere, ecc. Cercare la gratitudine da un professionista è… Leggi altro »

fabio
Ospite
fabio

Di grazia, quale sarebbe questa mentalità perdente?Quella dei lenzuolai, i novelli Pasquino, o la tua di prostrato leccasuole? Basso monte ingaggi, bassa resa tecnica, tutto torna, Si potrebbe parafrasando dire “nulla dal nulla si crea, ma tutto si può distruggere”.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Oggi purtroppo non è un altro bel giorno senza g r ullo

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

A DDV Borja Valero piace più con la nuova maglia!

Articolo precedenteAlti e bassi e vaghi obiettivi: ecco l’altalena viola. E le ‘riserve’ non incidono
Articolo successivoProgramma di oggi: giornata libera per la Fiorentina. Domani allenamento con cancelli aperti
CONDIVIDI