Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

17



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Buffon(e)
Ospite
Buffon(e)

Koulibaly è un insensibile. Rovinare così un campionato capolavoro come solo noi 11 in campo, anzi, tutti quelli della rosa, panchina, tribuna e ceduti a gennaio, sappiamo fare.
L’arbitro ci doveva dare almeno un paio di rigori, anche se non ci sono stati casì. Così perché noi siamo la Juve. Questa partita va rigiocata. E UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gigi
Ospite
Gigi

Faccio il tifo sfegatato per il Napoli
La gioia di veder perdere i ladroni per eccellenza è la più grande in assoluto
Meglio così che andare nella pattumiera dell’Uefa, detto propriamente il TORNEO DEGLI SFIGATI

giogio78
Ospite
giogio78

fiorentina-napoli 1-1
genoa-fiorentina 0-2
fiorentina-cagliari 3-1
milan-fiorentina 1-1
dovremmo riuscire ad andare così. se non vinciamo con genoa e/o cagliari siamo fuori
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forza ragazzi

emilio
Ospite
emilio

…. LOTITO E DE LAURENTIS…. MAGARI…. !!! L’IMPORTANTE ADESSO E’ NON FARE MIRACOLI …CONTRO IL NAPOLI….POTREBBE ESSERE UN MOTIVO PER CAMBIARE SQUADRA DOPO 63 (SESSANTATRE) ANNI AMEN

giorgio
Ospite
giorgio

Vi meritereste Lotito o De Laurentis…

Gigi
Ospite
Gigi

Magari li avessimo…… almeno qualche soddisfazione ce la prenderemmo

REM
Ospite
REM

Nelle ultime partite non ci hanno certo favorito, vuoi vedere che domenica qualche aiutino ci tocca? Cosí prendono 2 piccioni con una fava ci daranno di ladri e la Juve avrá avuto vantaggio dal risultato

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

Finche’ l’aritmetica non ci condanna non ci arrendiamo.
Il Napoli avra’ vita dura, se vogliono lo scudetto se lo devono sudare fino all’ultimo. Niente regali da parte nostra.
Forza Viola!!!

antiDV
Ospite
antiDV

Tranquillo, non c’è bisogno. Ci asfaltano. Non penserai mica di fermarli con i Maxi, i Gaspar e i Biraghi, vero?

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

Io non penso niente, io tifo

CarlGustav
Tifoso
Marco Gori

Bravo. I servi non pensano, obbediscono al padrone.

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

Lo ammetto, sono servo della Fiorentina, il mio padrone la Viola. Tifavo quando c’era Pontello, tifavo con Cecchi Gori, tifo con DV, tifero’ con chiunque altro.

brian
Ospite
brian

Da amante del calcio finalmente un poco di suspense in questo mediocre calcio italico. Le prime due che si contendono il titolo e che le separa di un solo punto. Lotta CL con tre squadre, anche qui divise da un punto per due posti. Anche l’EL c’è una discreta lotta, ma qui il discorso è, a mio avviso meno interessante. Dispiace che noi non siamo invitati a questo “banchetto” per ovvi motivi che non sto ad elencare, ma che tutti sanno. Della partita di ieri sera (non bellissimo ma intensa) ha impressionato la tenuta atletica del Napoli, hanno corso per… Leggi altro »

gullo
Ospite
gullo

Domenica tutti allo stadio..fiorentina nel cuore ma forza Napoli..lasciamoli vincere e senza faticare..tanto se si pareggia con la Spal e si perde col Sassuolo grandi problemi non gli si dovrebbero creare..
Lo so sempre napoletani sono però se la Juve perdesse sto scudetto sarebbe una mazzata che gli farebbe tremare tutto l’ambiente per anni..

Luciano
Ospite
Luciano

Magari per correttezza scrivi anche che si è vinto a Roma e Torino….tanto per la cronaca. O sei di quelli che quando si vince c’è sempre una scusa a nostro favore e quando si perde è tutto da buttare?

antiDV
Ospite
antiDV

Luciano, in fondo Gullo ha rammentato solo Spal e Sassuolo. Se proprio vuoi tirare in ballo la cronaca, allora mettiamoci anche Crotone e Chievo. Così, giusto per avere ben presente il tasso tecnico dell’attuale Fiorentina….certo che pur di difendere gli scarpari sareste capaci di definire un ottimo campionato quello che sta fortunatamente per finire.

Ubi50
Tifoso
ubi

Sono contento per il Napoli..pero’ come tifoso della fiorentina …ho paura che domenica ..ce le suonano ..anche a noi..ed addio sogni di gloria..i punti persi con Spal …e Sassuolo..ora contano ..molto..peccato ..credo che in queste ultime partite la Fiorentina ..è come se non avesse l?allenatore ..oppure lo stesso era nel pallone…BOHHOO

Articolo precedenteOra non mollare e provarci fino alla fine. Andrea Della Valle e le sue parole: possibili cambiamenti in società. Il dilemma del settimo posto che potrebbe non bastare
Articolo successivoProgramma di oggi: altra giornata libera. Da domani in campo verso il Napoli
CONDIVIDI