Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

12



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ennio
Ospite
Ennio

Pjanic deve rimanere alla Juve. Lui è il metronomo della squadra e può risolvere da solo una partita. Eppoi, chi lo sostituirebbe?

emilio
Ospite
emilio

….SE ANDIAMO IN COPPA…SERVE UN ALLENATORE…IL MAGGIORDOMO PARMIGIANO …NON E’ ESPORTABILE !!! amen

matteo praga
Ospite
matteo praga

Se andiamo in UEFA servono almeno 8/9 giocatori PRONTI SUBITO. I 4/5 chiesti da Pioli 1 mese fa, a cui si aggiungono 2 per rimpiazzare Badelj e Sportiello e almeno altri 3 perché facendo la UEFA giochi un numero enorme di partite e devi avere non 13/14 titolari ma 16/17 …. Noi per adesso non ne abbiamo preso manco 1…. e siamo a 15 giorni dal ritiro… FATE VOI…. Io credo il Ragioniere oggi metta il lutto al braccio se davvero escludono il Milan e ci mandano in UEFA

roberto
Ospite
roberto

mi spieghi cosa scriveresti se tu fossi tifoso del Milan, ma sempre polemiche ora basta guarda che i preliminari di questa coppa è come andare a fare una bella amichevole con una squadra di serie C…

matteo praga
Ospite
matteo praga

Forse non mi hai capito…. Non sono io a non voler andare in Europa ma qualcun altro….

roberto
Ospite
roberto

allora tu sai chi è che non vuole andare in Europa? ma è possibile che tutti sanno di tutti tu sei nella società vero? lo avevo già scritto noi a Firenze si contesterebbe anche Messi x un rigore sbagliato, abbiamo contestato perfino il grande Bati ma fai il tifoso e basta..

brian
Ospite
brian

Beh che il mercato è impazzito, lo si sapeva da tempo, ma sparare 80 pippole per Pjanic, giocatore a mio avviso normale, è follia pura.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Bene! Salah si riposerà è il suo procuratore cucinerà kebab sulla piazza rossa.

paolo re
Ospite
paolo re

Mi spiace. Posso capire la non simpatia per il procuratore ma il giocatore non ha fatto alcuna scorrettezza alla società viola ne tanto meno ai suoi tifosi.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Concordo con te. Salah non ha compiuto alcun tradimento ha esercitato un suo diritto richiesto ottenuto e riconosciutogli formalmente dalla società fin dall’inizio. Tra parentesi nella semifinale di Champions ha mostrato molta sensibilità per i suoi ex tifosi della Roma…. Chi lo sbeffeggia è un vero …. non voglio scrivere offese ma ci siamo capiti

verghereto_viola
Ospite
verghereto_viola

Tutto vero ma non dimentichiamoci il tic toc del suo procuratore… Durato mesi… Un professionista dopo la prima gli avrebbe detto basta o ti licenzio

matteo praga
Ospite
matteo praga

Io invece non mi scordo “Mai in Italia” dei nostri magnifici dirigenti e dopo 3 mesi ce lo inzuppava con la maglia della Roma…. Ecco abbiamo due memorie diverse

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoIl programma della giornata: tre gare Mondiali. Portogallo e Spagna in campo
CONDIVIDI