Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

11



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

11
Commenta la notizia

avatar
5 Comment threads
6 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
8 Comment authors
NoccioloEnologoBioSandokanpiccioil cialtone Recent comment authors
ultimi più vecchi più votati
piccio
Ospite
piccio

vi ricordate l’ entusiasmo dei napoletani alla 34a dell’ anno scorso dopo la vittoria a torino? la domenica dopo ne presero tre proprio a Firenze. occhio gobbacci, quest’ anno vu’ uscite ai’ gironcino…
:))))

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Preso Zapata ? Ma e’ uno scarpone
Ancelotti parla troppo , già se arriva tra in Champions dovrebbe essere contento ,
Juve rinforzata Ronaldo cancello e sopratutto Spinazzola e continuerà a comprare
Noi ………….semplicemente ridicoli , vogliamo fare il mercato dei prestiti e poi l anno prossimo cedere chiesa per i riscatti , che fine , negli anni dei scarsi si poteva fare di più .

Sandokan
Ospite
Sandokan

Si Amedeo effettivamente, a giudicare dal tuo post, non hai fatto una bella fine. Prova a riscattarti uscendo un po’. Magari con un’amica. In bocca al lupo

Picus
Tifoso
Picus

pero’!!! Che titolo Stadio. Si esaltano per i dieci gol alla prima uscita della Fiorentina!!!Certo, si giocava col Barcellona!!!
Vaiavaiavaia…

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Bene! Un’accoglienza strepitosa mi ricorda un certo Mario Gomez!

EnologoBio
Tifoso
Active Member
Enologo Bio

La storia di Ronaldo è ahimè il triste ritratto della realtà dei nostri giorni. Da ieri quasi tutti hanno abboccato all’ennesima esca pubblicitaria. Spendere più di 100 milioni di Euro per un ragazzo (quasi a fine carriera), secondo me, è scandaloso. In un epoca di grande crisi sia economica che sociale la gente invece che scendere in piazza a protestare per questo scempio corre sul sito internet per comprarsi la maglietta. Quelli che invece non la comprano si lamentano perché gli è negata la possibilità di fare altrettanto con uno della loro squadra. Pasolini 50 anni fa disse che il… Leggi altro »

il cialtone
Ospite
il cialtone

forse sei stato sulla Luna negli ultimi decenni…ti scandalizzi per 100 milioni a Ronaldo mentre per uno sbarbatello che ha dieci presenza in serie A si spendono 20 milioni nessuno dice nulla..

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

La mia e’ una considerazione sul mondo del calcio in generale, ho preso ad esempio Ronaldo solo perche’ piu’ eclatante del solito.

Nocciolo
Ospite
Nocciolo

Caro Enologo, sarà meglio che tu continui a seguire i vini. La crisi economica nel calcio non esiste, sinceramente se la Juve se l’è potuto permettere ha fatto bene. E di sicuro gli riporterà tanti di quei soldi che neanche ti immagini. Le cifre sono queste, Jorginho al Chelsea per 65 milioni come lo vedi!?

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

E’ proprio questa l’ingiustizia, nel mondo del calcio non c’e’ crisi mentre c’e’ nella vita di tutti i giorni della gente normale da oramai piu’ di un decennio.

Nocciolo
Ospite
Nocciolo

E’ puramente assurdo comparare la vita quotidiana con mondi totalmente diversi come quelli dello sport ecc. E’ logico che è un insulto alla miseria, ma se la pensi così allora non seguire più il calcio. Fin quando ci sarà gente che lo segue e che è disposta a pagare che problema c’è? Facciamola finita con questi moralismi, CR7 non l’hai certo pagato te, tranquillo…

Articolo precedenteDopo Lafont il nulla. Pioli chiede rinforzi e aspetta Corvino. Sarri al Chelsea sblocca Pasalic. Pjaca, incontro la prossima settimana
Articolo successivoProgramma di oggi: altra doppia sessione. Conferenza di presentazione di Vlahovic
CONDIVIDI