Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

9



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Bighi Ivan 70
Ospite
Bighi Ivan 70

Ieri sera va bene il punto ma come prestazione si doveva fare meglio.
SEMPRE FORZA VIOLA

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Anche in Inghilterra non scherzano: il patron del Leicester vince la Premier contro tutto e contro tutti, e appena possono lo ringraziano a dovere…

brian
Ospite
brian

E poi ci lamenteremo di una eventuale partenza di Chiesino!!!!!! Ma secondo voi nella sua cameretta, non si farà delle domande? Con tutta onestà, e mi piange il cuore dirlo, per il suo bene, per la carriera e per le sue ambizioni, deve lasciare la Fiorentina, e con lui anche il serbo. Almeno che domani Diego e Andrea faccino una conferenza stampa, battendo i pugni sul tavolo e dichiarino che “da questo momento si cambia tutto: Via allenatore, via DS via Cognigni, si volta pagina. Basta con queste figure indecenti.” Ma si sa domani è un’altro giorno e tutto resta… Leggi altro »

Brindisi Viola
Ospite
Brindisi Viola

Mazzarri quando capirai che sei l`anticalcio? Non ti viene il dubbio che forse è colpa tua dei risultati del Torino. Ma sei Toscano? I toscani sono creativi e artisti per natura. Tu sei capace di insegnare anticalcio. Ci avete messo sotto per 89 minuti, ma conta quante azioni degne di nota avete costruito? Avete pareggiato su autorete, non dimenticarlo. Hai una bella faccia tosta nel dare la colpa sempre agli altri.

Il Pirata (incazzato)
Ospite
Il Pirata (incazzato)

Si è lamentato dicendo che c’era un rigore per il Torino? domandatelo alla trasmissione chi l’ha visto?
FORZAVIOLASEMPRE.
I DV devono fare un esame di coscienza e levarsi di torno Cognignigni, Corvino, e in Primis l’Allenatore PIOLI, ci vuole coraggio e far giocare i giovani non quel bidone di Millars

Giordano
Ospite
Giordano

lo dicano tutti che pioli non ci capisce ma sta ancora li

gullo
Ospite
gullo

una sola parola: indegni!
..ora o si batte Roma e Frosinone o il campionato è già finito..
Riepilogando:
con le grandi 0 punti
pareggiato con Samp Cagliari Torino
e s’è vinto contro:
Chievo che è a -1
Udinese di misura con fortuna
Atalanta grazie a un carpiato di Chiesa
Spal grazie al nostro Semplici..
..io dirrei di darsi una svegliata!!!

Ducke
Ospite
Ducke

In sostanza abbiamo perso in trasferta contro 3 squadre più forti di noi, abbiamo pareggiato sempre in trasferta contro 2 squadre del nostro livello e abbiamo vinto in casa. Cagliari apparte mi pare che abbiamo fatto il nostro….

roby 2
Ospite
roby 2

Pioli non è abituato a lottare per piani alti. Ha sempre allenato squadre per non retrocedere (come la ns) quindi a voi le conclusioni. Deve far giocare Montiel e quel centravant e porta in panchina e non gioca quasi mai, Sempre forza viola.

Articolo precedenteAncora Mazzarri: “La Viola gioca bene con Pioli. In Inghilterra mai espulso: voglio equità”
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: per i viola giornata di riposo
CONDIVIDI