Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

6



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
tom
Ospite
tom

A.A. Cercasi compratori Fiorentina.

bobby
Ospite
bobby

Quando si lascia la vecchia via per un a nuova, si sa cosa si lascia ma non cosa si trova!

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Ci può stare l’annata sbagliata sfortunata e tutto quanto ma qui cominciano ad essere diversi gli anni sbagliati sfortunati e non puo essere piu una coincidenza ,qui non viene fatto piu calcio per arrivare a dei risultati, non interessa ,qui basta galleggiare vivacchiare ecco perche il problema è difficile da risolvere ,e le prospettive future non incoraggiano perniente anzi demoralizzato ancora di piu pensando che a luglio ,per tutti i discorsi legati al confermato autofinanziamento ,uno due dei giocatori migliori dovranno essere ceduti e certamente non verranno rimpiazzati con altri dello stesso livello ,ma con scommesse tutte da valutare ,da… Leggi altro »

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Che maglia brutta la rube!!
Hanno lo stsso nostro stilista dei quartieri?

gullo
Ospite
gullo

soprattutto dopo le vittorie ieri di Milan e Atalanta per noi il campionato è finito..salvi siamo salvi..la corsa alle prime sei ormai impossibile quindi in campionato stiamo attenti a non farsi male e non sprecare energie e arriviamo alla semifinale determinati e riposati e vinciamo la coppa visto che le altre tre squadre in ballo hanno tutte impegni per arrivare in Champions.. A Semplici intanto regaleremo sicuro un punto se non tre.

giogio78
Ospite
giogio78

SECONDO ME SE SI VINCE CON SPAL E MAGARI IN CASA CON L’INTER CHE ABBIAMO SEMPRE FATTO BUONE GARE IN CASA CONTRO DI LORO SI Può ANCORA CORRERE. DOMENICA PROSSIMA C’E’ ATA-MILAN, LAZIO-TORO E QUELLA DOPO ANCORA SCONTRI DIRETTI. NOI LAZIO, INTER, MILAN E TORINO IN CASA. ASPETTIAMO FINE MARZO E VEDIAMO…

Articolo precedenteSerie A, il Milan supera la prova Cagliari con un netto 3-0
Articolo successivoProgramma di oggi: giornata di riposo per la squadra di Stefano Pioli
CONDIVIDI