Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

10



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mario Morganti
Ospite
Mario Morganti

Non condivido la vendita dei giocatori migliori che molti richiedono. Se li richiedono le grandi vuol dire che va bene anche per noi. Non si vende Veretout e nemmeno Biraghi. Venderei Chiesa perché é un grande e frutterebbe 100 milioni, per meno non lo venderei. La squadra va fatta non va distrutta. Con i soldi della vendita di Chiesa rinforzerei la squadra, senza andare a comprare giocatori ormai passati che non potrebbero dare nessuna sorpresa positiva. Riflettete !!!

satanello viola
Ospite
satanello viola

FORZA LANCIERI,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Ale
Ospite
Ale

sportivamente devo ammettere che Ronaldo oltre ad essere un campione veramente forte, è uno stimolo per i compagni, la sua esperienza e la sua energia vengono trasmesse ai compagni in campo, mai un cedimento, 95 minuti sul pezzo con una concentrazione eccezionale. I nostri avessero, non dico la classe, almeno il 10% della sua forza e determinazione come uomo a quest’ora saremmo dietro la juve col fiato sul collo. Guardarlo giocare, Ronaldo, è un godimento per tutti gli sportivi. e non solo quando ha la palla al piede ma anche i suoi movimenti senza palla e le indicazioni ai compagni.… Leggi altro »

emilio
Ospite
emilio

…. AJAX…. AHI…AHI…AHI…AHI…AHI…..AMEN !!!

Pasca
Ospite
Pasca

Allora basta marcare Ronaldo e la giuve si spegne…?

Fabio
Ospite
Fabio

Certo che se la nazione a caratteri cubitali titola idea Bertolucci , la dice lunga su come è ridotta la Fiorentina dai fratellini e corvino.

Dretrert
Ospite
Dretrert

Forza Ajax !!!!!!!

Gamberoviola
Tifoso
gamberoviola

Dragowsky ferma l’Atalanta………

il mago di orz
Ospite
il mago di orz

se volessimo dare un giudizio su Lafont, potremmo tranquillamente dargli un 5,5 . Forse tra qualche anno si farà, ma al netto di qualche errore di troppo, è uno che per ora “para” il parabile…non ricordo “miracoli” alla Frey per intenderci..Ripeto, vedremo il prossimo anno gli eventuali miglioramenti.

Porsenna
Ospite
Porsenna

Veramente si sono visti diversi miracoli, semmai sono le parate normalii che gli mancano.

Articolo precedenteSerie A, l’Empoli strappa un punto all’Atalanta grazie ad un super Dragowski
Articolo successivoProgramma di oggi: squadra in campo in vista della gara di sabato contro la Juve
CONDIVIDI