Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

14



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sergio
Ospite
Sergio

Non torna il conto avete contato giocatori ambiti segnali e arbitri alla bar più di soli fate il conto

Davide
Ospite
Davide

Al di là che era una partita che per motivi diversi le due squadre hanno affrontato molto al di sotto delle loro possibilità ( più loro che noi ) non si può regalare una partita così al netto della sfortuna ….non esiste una squadra normale e dico normale il primo tempo L avrebbe dovuto chiudere … e in prospettiva L Atalanta in confronto alla Juve di ieri è il Barcellona …. mai na gioia …

pav
Ospite
pav

come dice un mio amico: copprare ronaldo per uno scudetto è come comprare la belen per un bacetto

emilio
Ospite
emilio

….. FESTEGGIAMENTI IN TONO MINORE… E IL PROSSIMO ANNO CAUSA L’INVECCHIAMENTO DELLA DIFESA…DOVRANNO SUDARSELA ANCHE IN CAMPIONATO… PER LE GRANI ORECCHIE… POI POTREBBERO PROVVEDERE… COME NEL FILM DI ….PINOCCHIO

silvano viola
Ospite
silvano viola

prossimo campionato, pronti altri 400 milioni, ecco i programmi caro acciuga, primi in un campionato di morti, ma fuori come sempre nella COPPA, OSSESSIONE DELLA GOBBA, ragazzi ormai è così, campionato da noia, presto andremo tutti a fare delle belle camminate, invece di guardare le partite, grazie alla federazione calcio italiana appecorata ad Agnellone.
FOrza viola sempre, e auguri a tutti i fratelli viola.

el torpe
Ospite
el torpe

secondo me i Dv ci faranno un grande sgarbo vendendo Fede alle m…bianconere..
questa sarà la loro ripicca verso Firenze
vorrei tanto che Federico si opponesse al trasferimemto alla Juve..se veramente ha una seconda pelle viola..la mia non vuole essere una favola da libro cuore considerato il calcio di oggi..ma spero che Fede non ci deluda..
Solo una persona è stato capace di legare la sua vita a Firenze rinunciando a gloria e denaro..e non mi dite che era un calcio diverso..anche all epoca si parlava di guadagni doppi o tripli..
Antonio unica bandiera

Dubbioso
Ospite
Dubbioso

Antonio che?

Alessandro
Ospite
Alessandro

Stai scherzando? Tifi viola e domando Antonio che?
Se non è uno scherzo sei da DASPO a vita

brian
Ospite
brian

Premetto che vincere è sempre difficile, ma vogliamo dire anche contro chi ha giocato! Se escludiamo i due scudetti dell’era Gonte, non ha avuto avversari degni! Sparite le milanesi ha vinto contro il niente, ha lottato un poco la Roma e il Napoli di Sarri, poi il buio più totale. Poi vediamo il suo palmares internazionale, ovvero la coppa che conta, E’ un quarto di secolo che non riescono a vincerla, e pensare che tutti gli anni vi partecipano ed investono centinaia di milioni. Comunque chiudiamo il discorso qui perchè di loro non me ne può fregare di meno, penso… Leggi altro »

Mauro
Ospite
Mauro

Complimenti Juve ! ma con noi che c…o !!!

Massi
Ospite
Massi

ahaahaahahahaah… vincere con il triplo dei soldi di chi ti insegue … davvero difficile… e poi per fortuna arriva un Ajax di ragazzini a farci godere…

Mat
Ospite
Mat

Però quando si fanno questi discorsi bisognerebbe essere coerenti. Decidere se i fatturati contano sempre o non contano mai. Se si esalta giustamente l’Ajax che ha un fatturato nettamente inferiore allora poi non ci si può lamentare del fatturato in campionato, perché allora bisognerebbe dire che in Europa ci sono 7-8 squadre che hanno un fatturato nettamente superiore alla Juve…

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Anche Infinitamente incapaci in Europa!!!!

Mario z
Ospite
Mario z

Vincere nel campionato italiano come la Juve non e molto difficile c’è sempre un aiutino ma internationale senza aiuto si perde. Ieri la viola ha sbagliato diverse occasioni e si è visto che abbiamo giocatori scarsi , la fortuna non era dalla nostra parte peccato sarebbe stato bello guastare la festa. Ci rifaremo quando un altra proprietà sarà a Firenze con questa società non si vince niente,!

Dei titoli di oggi non ne parlo ……

Articolo precedenteSerie A, pareggio 1-1 tra Inter e Roma
Articolo successivoDA FIORENTINA.IT BUONA PASQUA A TUTTI VOI!!!
CONDIVIDI