Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

28



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

28
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mario.romano
Member
mario.romano

E’ arrivato il momento della verità per i DV ai quali comunque dobbiamo rispetto e riconoscenza. E’ arrivato infatti il momento di dare al neo allenatore Montella che è l’unico che ha fatto bene alla Fiorentina una squadra forte. Per fare questo non bisogna vendere i campioni che abbiamo e prendere qualche buon elemento di rinforzo. I DV non hanno bisogno di soldi. Sono una potenza economica e i loro bilanci vanno alla grande. E’ arrivato il momento di competere in italia con le strisciate e in europa con PSG Real Madrid , Barcellona ecc. Tutto il resto è noia.

Jostein
Tifoso
la sorella inetta

aspetta e spera

Luigi
Ospite
Luigi

Se Chiesa non sente il sangue viola nelle vene che vada via subito.

Mario.romano
Member
mario.romano

Mi auguro che Chiesa si senta solo della Fiorentina. Potrebbe essere il nuovo Antognoni. Ovviamente dovranno dargli più o meno gli stessi soldi che prenderebbe da altre parti.
Una lezione potrebbe venire da Bernardeschi che è vero che può dire di aver vinto uno scudetto , ma senza essere un vero protagonista avendo giocato solo piccole frazioni i di partite. Anche il portiere di riserva vince lo scudetto senza giocare praticamente mai.

Jostein
Tifoso
la sorella inetta

ma perché dovrebbe restare in un club che non gli garantisce la crescita che può garantire una squadra come la gobba? società organizzata e giocare a fianco di campioni dai quali imparare. deve restare qui a giocare con simeone e a non vincere una mazza?

Mario.romano
Member
mario.romano

Avere i soldi nel calcio è una condizione necessaria, ma non è sufficiente per vincere. Credo ancora in valori tipo l’appartenenza e le bandiere. Sarò anche un romantico ma senza valori non si va da nessuna parte.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Federico merita la champions e una squadra forte economicamente e determinata come la seconda squadra di Torino ,dispiace ma lui deve fare la sua strada ,qui e’ sprecato .

bobby
Ospite
bobby

Presidenti, dirigenti, allenatori e calciatori….passano. La maglia viola resterà sempre!!!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Durettina a questo giro eh, rivogare la colpa a Chiesino della porcata della cessione ai gobbi a giugno. Con Bernardeschi ce l’avete fatta ad imbacuccare il pubblico Viola. Ora voglio vedere…

Hihihihihihi……..!!!!!!!!!!

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Beh…Bernardeschi in effetti ci ha messo del suo…

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Ecco… A proposito di pubblico imbacuccato…

piccio
Ospite
piccio

e che ne dici della lobby dei venditori di chiesi… eh, “dements 51”! (ma secondo me non la capisce)

icchè?
Ospite
icchè?

Ma il certificato per la bua allo stomaco chi lo fece fare, i DV o la bernardesca?
Ma chetati!

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

È chiaro che la juve non potrà prendere tutti quei giocatori. È altrettanto evidente però che le regole economiche del calcio hanno creato ormai un gap incolmabile tra le cosiddette grandi e il resto del mondo, che fanno razzia dei migliori a loro piacimento lasciando agli altri le briciole. Non do la colpa alla juve di questo, loro fanno il suo; sono i vertici del calcio che devono decidere cosa fare: se accettare questa strada, con la definitiva morte dei campionati nazionali, oppure riportare il tutto ad una dimensione di sport (perché ad ora non si tratta di questo). A… Leggi altro »

piccio
Ospite
piccio

purtroppo è questo che non capisce la gente che continua a prendersela con chi fa i salti mortali per continuare a stare tra le prime 10 (non solo i della valle) e a foraggiare le tv che sono il primo motivo per cui il calcio si ritrova in questa situazione.

Capra
Ospite
Capra

Se la Fiorentina si mette in ginocchio per la Juve, vendendo Chiesa,
per me la Viola non esiste più. Tutto questo dopo 60 anni di Fiorentina.
Se va via da Firenze , solo all’estero, magari al Bayern Monaco, per me
“LA SQUADRA”.

pav
Ospite
pav

CONCORDO……NIENTE AFFARI CON LA JUVER

Daniele
Ospite
Daniele

Ma seriamente? Dopo aver visto andar via gente come Baggio Batistuta Rui Costa Toldo…la Fiorentina esiste eccome…per un TIFOSO vero esisterà sempre

Angelo64
Ospite
Angelo64

Credo che per andare alla rubentus ci voglia anche l’ok del giocatore, il tempo di Baggio è passato…se dovesse andare in quella squdretta, il calcio, per me, dopo 50 anni che lo seguo e dopo almeno 35 abbonamenti è definitivamente finito, con tanta amarezza.

Verderame
Ospite
Verderame

Se la società cede Chiesa alla Juve, dopo 70 anni, smetto di tifare per la viola! Verderame

si ruzza
Ospite
si ruzza

ringraziamo i nostri umili ma generosi benefattori per questo ulteriore regalo per Firenze.

Articolo precedenteServe un’impresa, due mesi dopo l’ultima vittoria. Chiesa-Muriel chiamati alla prova da trascinatori
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: allenamento viola al centro sportivo
CONDIVIDI