Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

10



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:


Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
SATANELLO VIOLA
Ospite

PER UN AMICO CHE A SCRITTO DI SOTTO………… IO AMICO MI VERGOGNEREI DI PIU’ ESSERE UN GOBBO……….. CHI VUOL CAPIRE CAPISCA………………

Gian Luigi
Ospite

Neto non ha la stoffa per diventare un grande portiere. Era venuto alla Juve con la speranza di sostituire Buffon. Farà la riserva a vita anche dopo di lui, giocando solo amichevoli e coppa Italia. Non lo rimpiangiamo!

antiDV
Ospite

Grande SapoNeto, il suo contributo per il triplete è fondamentale…

Mastiaccio
Ospite

Su Tuttosporc, sotto la nefasta foto principale, un titolo scandaloso dedicato ad uno dei peggiori allenatori mai visti nel campionato di Serie A, (anteguerra inclusa). Mihaijlovic AVEVA un grande Toro, ed è riuscito nell’impresa di fare un campionato anonimo. Pagliaccio.

GiacomoRoma
Ospite

Ma Neto che caxxo ride? Non gioca mai e quando lo fa tutti si mettono le mani nei capelli e toccano ferro, sai che soddisfazione dal punto di vista professionistico. Io mi nasconderei, farà la fine di Fiore, tanti soldi carriera zero, in molti sono contenti così, e purtroppo sempre meglio di noi che ci alziamo ogni mattina alle 7 per portare a casa in un mese quello che questi guadagnano nemmeno in un giorno non facendo niente. Comunque come uomo vale zero. SFV

Matteo bg
Ospite

…e quando i suoi figli ( Netini ) gli diranno : papà , è vero che hai vinto lo scudetto con la rubentus ? – si sì
E in che ruolo giocavi ? Risposta : ho annusato il c..lo di Buffon X 3 anni e RARAMENTE SUBIVO GOALS….
grande papi….e quante presenze hai fatto in 3 anni a Torino?
…..6/7 😂😂😂un fenomeno

gullo
Ospite

stamani non so che scrivere..la delusione e la vergogna è a livelli altissimi..perdere con Empoli è più umiliante di qualsiasi altra cosa..mentre tutto tace tra società e tifosi..nessuna protesta nessuna contestazione..Firenze purtroppo merita non la C2 ma la prima categoria..tutto questo mentre la Juve vince e stravince per il mondo..vergognamoci.

Alberto
Ospite

Come mai ora tutti vogliono scappare dalla Cina, finiti i soldi?

paoloviola
Ospite

Visto come ride neto , questo fa capire che uomo è , non ha partecipato a una sola vittoria dei ladroni ma a lui che glie ne frega tanto in fondo al mese prende i soldini

Matteo bg
Ospite

Come il mitico Carobbi
Che “VINSE” la Champion con il Milan, solo che nella foto ricordo indossava …il famoso LODEN 😂😂

wpDiscuz
Articolo precedenteCon Sousa countdown per il divorzio. Ora dalla socierà serve chiarezza per il futuro
Articolo successivoProgramma di oggi: allenamento di rifinitura verso l’Inter. Alle 13.00 parla Sousa
CONDIVIDI